Wanda-Icardi, altro che pace fatta: China Suarez sconvolge ancora la coppia

Wanda-Icardi, altro che pace fatta: ad insidiare ancora la coppia c’è sempre la figura della China Suarez, la prima a far scattare la rottura tempo fa

Mauro Icardi e Wanda Nara sembrano essere tornati di nuovo insieme, come una coppia amorevole. Le immagini sui social lasciano trasparire serenità, ma all’orizzonte c’è un nuovo problema.

Wanda Nara Icardi
Wanda Nara e Icardi, niente pace: cosa è successo – Milanews24.it (ANSA)

Sembravano davvero lontanissimi pochi mesi fa. Wanda Nara e Mauro Icardi hanno attraversato una crisi profonda che ha messo a serio repentaglio il loro matrimonio. La famiglia si era divisa, con la showgirl argentina volata a casa a Buenos Aires, mentre l’ex bomber dell’Inter si era trasferito a Istanbul, per giocare nel Galatasaray.

In quei momenti nessuno avrebbe scommesso in una riappacificazione, anche perché nel frattempo arrivavano indiscrezioni di gossip che vedevano i due accostati a partner differenti. Il giovane rapper L-Gante è stato per diverse settimane con Wanda in Argentina, con tanto di foto social piccanti. Dal canto suo Icardi ha avuto modo di incontrare alcune modelle in Turchia, oltre a piacevoli compagnie in Sud America durante la pausa per il Mondiale in Qatar (a cui non ha preso parte).

I viaggi alle Maldive dello scorso autunno non avevano riappacificato la situazione, mantenendo le distanze di vedute tra i due. La situazione sembrava rientrata, e invece…

Wanda-Icardi, nuovi problemi: cosa è successo

Alla fine, durante un’intervista al programma “Belve” di Rai 2, Wanda Nara ha vuotato il sacco, parlando di un riavvicinamento al marito, di un legame indissolubile e di una scelta di starsi accanto rifatta come il primo giorno.

Icardi Wanda Nara
Mauro Icardi, Wanda Nara e China Suarez: che intreccio – Milanews24.it (ANSA)

Tra l’altro Mauro Icardi era presente negli studi italiani del programma della Fagnani e non ha lasciato mai sola la moglie. Un modo per ricucire un rapporto che si era incrinato inizialmente per colpa sua e per quanto accaduto a Parigi con la China Suarez. Erano i tempi della pandemia, dei lockdown e delle difficoltà di spostamento.

In Francia ci fu un incontro troppo ravvicinato in un albergo tra la modella sudamericana e l’attaccante. Si parlò solo di un bacio o forse di qualcosa di più. Nessuno ha mai ben capito nello specifico, ma tanto bastò ad innescare la crisi.

La China Suarez e Wanda Nara: una guerra fredda che va avanti a distanza

Quello che però sembrava ormai un capitolo passato è tornato d’attualità in queste ore. Si perchè recentemente la China Suarez è tornata a parlare di Wanda, attuale conduttrice di MasterChef Argentina.

China Suarez Incardi
China Suarez vs Wanda Nara: è guerra fredda – Milanews24.it (Facebook)

Ai microfoni di Socios del Espectaculo alla Suarez è stato chiesto un parere proprio sul ruolo televisivo della Nara da conduttrice del format di cucina.

Perché mi stai chiedendo questo“, ha risposto Suárez all’inviato che le diceva che non voleva disturbarla. “Se non ti piace la domanda, non scappare…“, ha ribadito l’intervistatore. La China ha però ribattuto: “Perché mi fai una domanda che non volevi fare? Stavi per farla… Ma non mi hai disturbato”. Ha chiuso la questione, senza rispondere.