Non solo De Vrij: Inter, c’è un altro folle rinnovo

A quanto pare, in casa Inter, non tiene banco solamente il rinnovo da parte di Stefan De Vrij, ma anche di un altro calciatore nerazzurro 

La dirigenza nerazzurra sta cercando di convincere, in tutti i modi, il centrale olandese a rinnovare il contratto. Una firma che, a meno di clamorosi colpi di scena, potrebbe arrivare da un momento all’altro nelle prossime settimane. Anche se non sono assolutamente da scartare possibili sorprese dell’ultimo minuto (possibili offerte dalla Premier League o dalla Liga?).

Altro folle rinnovo in casa nerazzurra?
Non solo De Vrij, pronto anche un altro folle rinnovo? – Milanews24.it (Foto LaPresse)

Nel frattempo si parla anche di un altro clamoroso ed importante rinnovo. Da parte, ovviamente, di un altro calciatore. Lo stesso che chiede una cifra molto significativa. Da capire se il club è disposto ad accontentare le sue richieste. Nel caso in cui la fumata dovesse essere “nera” allora non è assolutamente da escludere che il calciatore possa prendere un’altra strada diversa da quella nerazzurra.

Inter, non solo De Vrij: altro rinnovo in arrivo?

Simone Inzaghi è ritornato al lavoro con tutti i suoi uomini a disposizione ritornati dagli impegni con le proprie nazionali. Non può assolutamente dire lo stesso per quanto riguarda Hakan Calhanoglu che ha rimediato un infortunio importante che lo costringerà ad uno stop forzato. La concentrazione è rivolta inevitabilmente sui prossimi impegni del team. Sia in campionato che, soprattutto, in Champions League in vista del doppio confronto con il Benfica.

Altro folle rinnovo in casa nerazzurra?
Alessandro Bastoni pronto al rinnovo con l’Inter? Milanews24.it (Foto LaPresse)

Come riportato in precedenza, però, c’è un altro tema che sta facendo molto discutere in casa nerazzurra. Da come avete ben potuto intuire si tratta del rinnovo di Alessandro Bastoni. Il campione d’Europa ha il contratto in scadenza il 30 giugno del 2024. Non è un mistero che su di lui siano piombati top club stranieri che sono pronti a presentare una importante offerta al club di Zhang. Il suo cartellino si aggira intorno ai 60 milioni di euro.

La volontà dell’Inter è quella di non perderlo a parametro zero come successo con Milan Skriniar. Anche se, a quanto pare, la trattativa per il rinnovo con il calciatore italiano è molto più complicata del previsto. Ed il motivo è strettamente economico. I suoi agenti Tullio Tinti e Paolo Castellini vogliono per il suo assistito ben 7 milioni di euro a stagione. Una cifra importante e che ha spaventato non poco la dirigenza e lo stesso ad Marotta che cercherà, in tutti i modi, di abbassare le preste e trovare un accordo.