Martina Colombari fa invidia alle ventenni: gambe e tacchi da urlo

Altro che età che avanza, Martina Colombari resta davvero pazzesca e lo dimostra con un nuovo post social da mal di testa.

Ha fatto impazzire generazioni di uomini, la meravigliosa miss Italia del 1991, Martina Colombari. La stupenda modella italiana dai capelli castano chiaro e gli occhi azzurri, che con il suo fisico marmoreo ha davvero lasciato a bocca aperta tantissimi telespettatori, in tutti questi anni. Bellissima, è passata dalla conduzione alla recitazione ed ovviamente ha anche preso parte a tantissimi spot e posato per tre calendari famosi.

Martina Colombari foto
I post Instagram bollenti di Martina Colombari che fanno invidia alle ventenni – Milanews24.it (ANSA)

Chissà che qualche amante dei tempi che furono, non ne abbia ancora uno conservato, il primo fu quello di Panorama nel 2002. Lei, classe ’75, oggi di anni ne ha 47, ma non c’è da stupirsi se qualcuno dovesse dirci che fa ancora impazzire tutti, anche i più giovani. Certo, perché oggi basta un post sui social per farsi vedere in tempo reale e Martina, con il suo corpo da urlo, fa ancora balzare i follower dalla sedia.

Gambe e tacchi da urlo! Martina Colombari strepitosa

Da poco, ci siamo goduti il bellissimo post di Fadwa Rerhaye, meravigliosa e giovanissima tifosa rossonera, ma credeteci, Martina Colombari ad oggi, non ha proprio nulla da invidiare a quelle della sua età.

Martina Colombari foto
La bellissima Martina Colombari fa invidia alle ventenni – Milanews24.it (Instagram)

Ed a proposito di rossonero, non tutti sanno che la bellissima ex miss Italia, è anche legata indissolubilmente allo sport ed al Milan. Prima, fidanzata con Alberto Tomba dal 1991 al 1995 e poi il definitivo amore con una bandiera rossonera. La Colombari si innamorò infatti di Alessandro Costacurta e il loro amore dura tutt’oggi. I due si sono sposati nel 2004.

Tra 1991 e 1998, la vedevamo per le prime volte sul grande schermo, dove compariva con “Abbronzatissimi” e “Paparazzi”, ma se lo sport è stato così importante nella sua vita, è anche per via del lavoro. Infatti, la stupenda quarantasettenne, ha condotto o fatto da co-conduttrice anche per “Galagol”, “Goleada”, “Juve centus”, “Controcampo”, oltre che per altri programmi come per esempio “Un disco per l’estate” o “Vota la voce”.

La splendida modella posta su Instagram senza timori reverenziali. E l’ultimo è davvero da non credere, con il suo vestitino blu che si alza e dei tacchi molto provocanti più giù. Le gambe dell’ex modella sono una vera favola. Staccarle gli occhi da dosso diventa impossibile.