Federica Pellegrini non si trattiene: le foto bollenti fanno impazzire i fan

Federica Pellegrini come un fulmine a ciel sereno: le foto bollenti mandano in delirio i fan della Divina.

Considerata dall’opinione comune come la più grande nuotatrice italiana di tutti i tempi, Federica Pellegrini, nonostante il ritiro dal mondo del nuoto praticato dello scorso anno, continua a far parlare di sé.

Federica Pellegrini foto
Federica Pellegrini e gli scatti bollenti su Instagram – Milanews24.it (Instagram)

Ha dapprima monopolizzato l’attenzione del gossip nostrano lo scorso agosto, con un matrimonio a dir poco romantico insieme a Matteo Giunta nella poetica Venezia, per poi fare ritorno nel cosiddetto piccolo schermo. L’ex nuotatrice infatti, proprio in coppia con il neo marito, ha partecipato all’ultima edizione di “Pechino Express“, in onda in queste ultime settimane.

I novelli Sposi” (questo il nome ufficiale della coppia) ha sin da subito raccolto l’approvazione di gran parte del pubblico, che settimanalmente segue con grande interesse ed entusiasmo le avventure in giro per l’Oriente dei due ex nuotatori. La Pellegrini è inoltre molto attiva e seguita sui social network, dove con una cadenza praticamente giornaliera aggiorna i propri follower con contenuti inediti riguardanti la propria vita privata e non. L’ultimo di questi ha attirato particolarmente l’attenzione dei fan della Divina, che in men che non si dica hanno preso d’assalto Instagram.

Federica Pellegrini, fan in delirio per gli scatti a sorpresa: “The Queen. Una super donna”

Con oltre 1,7 milioni di follower su Instagram, Federica Pellegrini è di fatto uno dei personaggi sportivi italiani più influenti in circolazione. Un successo che deriva certamente anche dalla straordinaria carriera della Divina, che però si sta dimostrando parecchio abile nel mondo dei social network.

Federica Pellegrini foto
Le foto bollenti di Federica Pellegrini su Instagram – Milanews24.it (Instagram)

L’ex nuotatrice infatti, ‘coccola’ i propri fan con cadenza giornaliera, pubblicando tantissimi post che la immortalano in ogni contesto.

Ogni tanto la Pellegrini ama anche riprendersi in scenari per così dire più intimi, e quando lo fa è di fatto sempre un successo sul web. Lo dimostra l’ultimo post pubblicato dalla sportiva veneta, nel quale lascia ampio spazio ad una femminilità che lei stessa ci tiene a ribadire, come se ce ne fosse anche bisogno, con un’emblematica descrizione. “I Am A Woman First” scrive la Divina, protagonista di due autoscatti in una camera d’albergo.

Una a dir poco sensuale vestaglia nera avvolge con delicatezza la campionessa olimpica, per l’occasione in collaborazione con l’omonimo brand citato in descrizione. Il primo scatto di profilo e in posa, il secondo più naturale, con l’ex nuotatrice in piedi su una poltrona e con un mood ancora assonnato. Sono stati catturati appieno dalle foto i fan della Pellegrini, che in men che non si dica hanno ricoperto il post con una valanga di like e commenti.