Serie A: lo prendono dal CSKA, i dettagli dell’offerta

Un talento del CSKA Mosca potrebbe sbarcare in Serie A durante il calciomercato estivo. Tutti i dettagli dell’offerta.

La Serie A è pronta ad accogliere un talento russo. Il nostro campionato, in particolare l’ultima stagione, ha sempre vinto tutte le scommesse e anche quest’ultima potrebbe sicuramente avere esito positivo.

Deveev Napoli
Il talento del CSKA Mosca potrebbe sbarcare in Serie A – Milanews24.it – Foto Instagram

Secondo quanto riferito da Sport24, un talento del CSKA Mosca è finito nel mirino di una big di Serie A in vista del calciomercato estivo e ci potrebbe essere presto l’offerta. Naturalmente non escludiamo l’inserimento di altre squadre del nostro campionato visto che stiamo parlando di un calciatore giovane è sicuramente destinato a far parlare per diverso tempo.

Calciomercato: colpo dal CSKA, tutti i dettagli

Il nostro campionato ha sempre guardato con molta attenzione ai talenti esteri ed uno di questi potrebbe sbarcare in Italia in estate. Naturalmente si tratta di una ipotesi visto che sono diverse le squadre interessate ed anche i ragionamenti in corso, ma un club sembrerebbe intenzionato a rompere gli indugi e regalarsi un colpo importante soprattutto in ottica futura. Poi resta da capire naturalmente se si deciderà di puntare su di lui da subito oppure lo si manderà a fare le ossa per averlo pronto magari la stagione successiva.

Ma, secondo quanto riferito dai media russi, il Napoli avrebbe messo nel mirino il centrale Diveev e sarebbe pronto ad una offerta al CSKA Mosca. Un centrale classe 1999 e quindi giovane che potrebbe fare molto comodo anche ad una squadra come il Milan, che in quel ruolo soprattutto con una difesa a 3 ha dimostrato qualche lacuna di troppo.

Deveev
Possibile duello Milan-Napoli per Deveev – Milanews24.it

Diciamo che i rossoneri in questo momento sono concentrati soprattutto sulla questione campo, ma non possiamo escludere l’inserimento in futuro sul giocatore russo per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico. I ragionamenti anche da parte di Maldini sono in corso e presto saranno prese delle decisioni molto importanti.

Mercato: possibile duello Napoli-Milan per Diveev

Il Napoli, come detto, è la squadra più interessata a Diveev in ottica di calciomercato, ma non possiamo escludere un inserimento da parte del Milan per un duello destinato ad animare la sessione estiva.

I partenopei sarebbero pronti anche a presentare una proposta molto importante per strappare il sì del giocatore del CSKA Mosca e naturalmente anche del club russo e anticipare la concorrenza. Ora, però, l’ultima parola spetterà direttamente anche al club e quindi non ci resta che aspettare la fine del campionato per avere un quadro molto più chiaro della situazione e quindi capire se alla fine lo spunterà il Napoli oppure il Milan o addirittura un’altra squadra.