Follie per Leao, adesso il Milan vacilla

Il calciomercato in casa Milan continua a ruotare intorno al futuro di Rafael Leao. C’è un club inglese disposto a tutto per averlo

Maldini e Massara pianificano i prossimi colpi estivi con l’obiettivo di blindare i pezzi pregiati. Il Milan ha delle priorità sul mercato: Leao e Giroud, senza dimenticare chi lascerà il club perchè non ha pienamente convinto.

futuro leao milan
Nelle prossime settimane verrà deciso il futuro di Leao al Milan – MilaNews24.it

Dagli ultimi rumors di mercato, le modalità del rinnovo di Leao prevedono le richieste shock del portoghese che sembra un lontano parente dell’MVP della Serie A dell’ultima stagione.

Con il Portogallo è andato a segno contro il Lussemburgo dopo aver fallito precedentemente un calcio di rigore. Il cambio modulo e le ultime prestazioni non sono dalla parte di Leao che dovrà cambiare passo in questo rush finale.

Pioli e i tifosi del Milan lo sanno e ne sono consapevoli: non è di certo questo il vero Leao, il quale dovrà alzare l’asticella soprattutto in vista del doppio confronto in Champions contro il Napoli.

A fine stagione si tireranno le somme con l’ex Sporting Lisbona che è monitorato da mezza Premier League e non solo: il rinnovo con il Milan è in stand-by, anche se nelle prossime settimane dovrebbe andare in scena il tanto atteso incontro tra le parti.

Calciomercato Milan, incerto il futuro di Leao

PSG, Real, Barcellona, Manchester City: tutti i top club seguono con interesse Leao, ma nelle ultime ore sembra che il Manchester United ci stia provando con maggior concretezza.

dalot milan
L’ex Milan potrebbe tornare in rossonero nell’affare Leao – MilaNews24.it

Cambieranno diversi interpreti in casa Red Devils. La dirigenza inglese sarebbe pronta ad accontentare le richieste di un Milan che spara altissimo per il portoghese con una cifra che ruota intorno ai 100 milioni di euro.

Per abbassare il prezzo del cartellino, il Manchester United potrebbe mettere sul piatto cash più come contropartite Dalot e Fred, con il terzino portoghese che ha già giocato in passato con il Milan (tra l’altro è un grande amico di Leao).

Il rendimento del portoghese è al di sotto delle aspettative. Qualora dovesse venire meno per questi ultimi due mesi, allora si che la dirigenza rossonera potrebbe decidere di metterlo sul calciomercato.

Determinante sarà anche il prossimo incontro tra le parti che determinerà o meno il prolungamento di Leao con il Milan. Il fattore R: rinnovo/rendimento o semplicemente Rafael Leao. Il portoghese è chiamato alla svolta, con il Milan che non vuole perdere il treno chiamato Champions League.