Milan-Salernitana, probabili formazioni: ecco chi gioca

Milan-Salernitana dopo il passaggio turno in coppa, ecco chi potrebbe scegliere il tecnico rossonero, granata al completo.

Dopo il pareggio a reti bianche in Gran Bretagna, i rossoneri sanno già di avere almeno i Quarti di Finale di Champions in tasca, ma il campionato è un percorso a parte. I tifosi milanisti non sono infelici, da dire però che l’andamento della stagione continua ad essere ondulatorio. Infatti, in campionato, l’ultimo risultato è stato la sconfitta con la Fiorentina. Milan-Salernitana, può rappresentare la svolta per Pioli e i suoi ragazzi.

Sal Mil
Milan-Salernitana, probabili formazioni (Ansa foto)

Settimana di buon umore in casa Milan, dove sono arrivati anche gli elogi di un grande ex. Ad ogni modo, c’è da battere una Salernitana che darà ai rossoneri, filo da torcere ed ecco come seguire l’incontro per chi non andrà allo stadio. Si gioca lunedì sera ed il match, sarà visibile sia su DAZN che con abbonamento Sky, al canale 252 del satellite. Per lo streaming, le possibilità sono quella di SkyGo, NOW o di collegarsi con abbonamento DAZN a PlayStation, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast, TIMVISION Box.

Milan-Salernitana, queste le probabili formazioni

Brutte notizie da Londra. Lo stop del calciatore rossonero sarà anche abbastanza lungo, alternative da cercare per la sua fascia. In difesa, uno dei tre titolari potrebbe riposare e lasciar posto a Kjaer, mentre col ritorno di Brahim Diaz, è difficile che parta da titolare De Ketelaere. Leao invece potrebbe giocare, ma su Giroud ci sono dubbi per la condizione fisica. Il francese, potrebbe far spazio alla soluzione più vicina al suo tipo di gioco: Origi.

Divock Okoth Origi (Ansa foto)

Per i salernitani è possibile che Kastanos e Candreva giochino alle spalle di Piatek e non di Dia, almeno dal 1′. Nuovo ballottaggio tra Sepe ed Ochoa, mentre sulla fascia, Mazzocchi sta cercando di convincere Sousa con la rosa quasi al completo, per un posto da titolare. Altrimenti a destra, giocherà Sambia. Unica defezione per i granata, Troost-Ekong che dovrebbe starsene fuori per almeno un mese.

Milan-Salernitana, probabili formazioni

Milan (3-4-2-1): Maignan; Kalulu, Kjaer, Thiaw; Saelemaekers, Krunic, Bennacer, Theo Hernandez; Brahim Diaz, Leao; Origi. All: Pioli.

Salernitana (3-4-2-1): Ochoa; Gyomber, Daniliuc, Pirola; Mazzocchi, Crnigoj, Coulibaly, Bradaric; Candreva, Kastanos; Piatek. All: Paulo Sousa.