Clamoroso Juventus: vuole l’ex idolo del Milan

C’è un importante ex calciatore nel Milan, nelle voci di mercato della Juventus: la società lo vorrebbe già in estate.

Il calcio è sempre più fatto di cambiamenti. Ormai da anni, la famosa frase “Non esistono più le bandiere”, è sempre più veritiera. I procuratori ed i calciatori stessi, cercano il meglio dal punto di vista professionale e così, le maglie si cambiano diverse volte in pochi anni. Per questo, ovviamente, possono capitare sempre di più i famosi tradimenti. Ed i tifosi del Milan hanno paura di vederne ben due, in pochi mesi.

Allegri
Massimiliano Allegri – Juventus (Ansa foto)

Anche se, a dire il vero, il centrocampista chiamato dall’Inter non sembra volerci andare, almeno lui non abbandonerebbe il ricordo del rossonero in così poco tempo. Un altro invece, stando alle voci che arrivano dalla Spagna, potrebbe in estate, giungere alla Juventus. Ed il calciatore in questione, in rossonero ci ha giocato per ben sei stagioni.

Un ex Milan nel mirino dei bianconeri per il 2024

Secondo fichajes.net, infatti, ai bianconeri non dispiacerebbe l’idea di portare alla Continassa, Gianluigi Donnarumma, 24 anni. Non è detto che i parigini facciano muro, visto che in Francia, Gigio è abbastanza criticato nelle ultime settimane e ad ovvia ragione. Dopo la papera in Champions League, un errore non da portiere di prima classe, sabato scorso contro il Nantes, dove Blas gli ha fatto gol, crossando sul suo palo.

Prepariamoci ad ogni modo, a vivere un’estate con il nome del portiere italiano al centro dell’attenzione, perché intanto un’indiscrezione che vede i torinesi sulle sue tracce, farà certo parlare a lungo. Anche se l’italiano di errori non dovesse commetterne più, perché questo non significa che i bianconeri non potrebbero provare comunque a convincere il Paris Saint-Germain a cederlo, avendolo tra l’altro preso a zero, quasi due anni fa.

Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (Ansa foto)

Infatti, questo possibile atto, farebbe infuriare ancora di più il pubblico del ‘Meazza’, che dopo aver visto il loro idolo voler andare via senza far guadagnare la propria squadra, andrebbe persino in una rivale, solo due anni dopo. Trattativa però, tutta ancora da verificare, visto che in questo momento i francesi non hanno un portiere con cui già sostituire il classe ’99. Dopo la partenza di Navas, sono rimasti per ora, Letellier e Rico. Due portieri d’esperienza, ma probabilmente non adatti a fare da numero 1 in questa società. Ma giugno non è poi così lontano ed i soldi non mancano al Paris.