Kessié, spiazza tutti: si preannuncia un altro “tradimento”

Ha deciso dopo le parole del suo ex compagno di squadra, Franck Kessié, le voci arrivano direttamente dalla Spagna.

Dopo aver giocato con le maglie di Atalanta e Cesena, il centrocampista classe ’96, Franck Kessié, ha indossato quella del Milan, con risultati a dir poco soddisfacenti. Cinque stagioni in rossonero per il forte ivoriano, che addirittura, nella stagione 2020/21, riuscì a mettere a segno ben 14 reti stagionali, pur giocando comunque sulla linea mediana.

Kessié
Franck Yannick Kessié (Ansa foto)

Oggi, di idoli, la San Siro rossonera ne ha già altri, come Pierre Kalulu che ha ricordato come nacque il suo amore per il Milan, ma proprio Kessié, solo pochi mesi fa, era tra quelli che vincevano il tanto atteso scudetto con lui. E non ha perso l’occasione, proprio l’ex milanista, per rendersi protagonista di una presunta scelta che lo farà essere ancor più idolo dei tifosi.

Kessié non seguirà l’esempio di un altro ex

Presunta, nel senso che almeno per ora non abbiamo sentito che prenderà le decisioni, dalla sua voce. A riportarlo è un quotidiano molto conosciuto in Spagna, dove ora il centrocampista gioca, al Barcellona. Secondo Mundo Deportivo, l’ex numero 79 dei rossoneri, non darà ascolto ad un ex compagno di squadra che ha tradito la casacca del Diavolo.

Probabilmente, avete già indovinato di chi si tratta, Hakan Calhanoglu, che pochi giorni fa ha anche lanciato un bellissimo messaggio per la sua terra. In un’intervista però, successivamente è stata chiesta un’idea proprio al turco, a proposito di un calciatore forte come Kessié. Ovviamente, non ha potuto non tirare acqua al suo mulino, l’ex Milan, che ha detto: “I campioni sono ben accetti, all’Inter non sarebbe meno grande del Barcellona”.

Calhanoglu
Hakan Calhanoglu (Ansa foto)

Ebbene, è della possibile idea su tutto questo di Kessié che ha trattato il Mundo Deportivo. A quanto pare, il centrale che ha un contratto in scadenza nel 2026 ed ancora 26 anni sulla carta d’identità, non avrebbe ora nessuna intenzione di lasciare i Blaugrana. Anche se non è sicuramente considerato un ‘titolarissimo’, per ora l’ivoriano avrebbe tutte le intenzioni di convincere Xavi e non andare già via dal campionato spagnolo.