Erika Albonetti in lingerie, fascino pazzesco: la modella incanta i fan

Erika Albonetti ha stupito i suoi ammiratori con una sua recente foto in lingerie sui social network. La splendida immagine della modella.

Inattesa sconfitta per il Milan. Nella serata di sabato 4 marzo la squadra allenata dal tecnico Stefano Pioli è caduta contro la Fiorentina allo stadio Artemio Franchi di Firenze.

Erika Albonetti
Erika Albonetti (Instagram)

A determinare questo KO sono stati i gol realizzati da Nicolas Gonzalez al 49′ su calcio di rigore e da Luka Jovic al 87′. Troppo tardi è arrivata l’unica rete segnata da Theo Hernandez, giunta al quinto minuto di recupero del secondo tempo.

Come detto, una partita persa dai rossoneri a sorpresa non solo per i punti di distanza in classifica tra le due compagini, ma anche per il periodo certamente positivo della formazione meneghina.

Quest’ultima infatti era reduce da ben quattro vittorie di fila, tra campionato di Serie A e Champions League. Stiamo parlando dei successi contro il Torino, il Tottenham, il Monza e l’Atalanta, a seguito dei quali è arrivata pochi giorni fa la sconfitta contro la Viola guidata dall’allenatore Vincenzo Italiano.

Un KO che non ci voleva proprio per la squadra rossonera, superata in classifica nel campionato di Serie A dai cugini dell’Inter, dalla Lazio e raggiunti dalla Roma. La compagine meneghina rischia dunque di scivolare fuori dalla zona Champions League. Una situazione che preoccupa tutti i tifosi rossoneri.

Leggi anche -> Chiara Niro in costume, bellezza e fisico mozzafiato: fan in tilt

Erika Albonetti in lingerie, la modella stupisce i suoi ammiratori – FOTO

Erika Albonetti, meravigliosa modella, famosa anche a livello internazionale, è anche tifosa del Milan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Erika Albonetti (@erika.albonetti)

La giovane è molto seguita anche sui social network. Difatti Erika ha un profilo Instagram che conta ben 88mila e duecento follower. Si tratta di numeri decisamente significativi.

Molto importanti sono anche le cifre relative ai suoi post. Infatti ogni suo contenuto raccoglie praticamente sempre centinaia, se non migliaia, di ‘like‘ e decine di messaggi di complimenti all’interno del box dei commenti.

In questo senso, non ha fatto di certo eccezione questo suo recente post. Stiamo parlando di un contenuto, in cui è presente una sua foto in bianco e nero.

Nell’immagine in questione si trova una foto della modella in lingerie che mette in risalto tutta la sua indiscutibile bellezza e il suo splendido fisico.