Chiara Niro in costume, bellezza e fisico mozzafiato: fan in tilt

Chiara Niro ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi fan con questa sua foto in costume intero. La meravigliosa immagine della personal trainer.

Battuta di arresto per il Milan. Nella serata di ieri la squadra allenata da Stefano Pioli ha subito uno stop allo stadio Artemio Franchi di Firenze. La formazione rossonera è stata battuta dai padroni di casa della Fiorentina.

Chiara Niro
Chiara Niro (Instagram)

La compagine viola guidata dal tecnico Vincenzo Italiano ha avuto la meglio sugli ospiti grazie ai gol siglati da Nicolas Gonzalez al 49′ su calcio di rigore e di Luka Jovic all’87’. Inutile quindi la rete segnata da Theo Hernandez al quinto minuto di recupero del secondo tempo.

È arrivata dunque una sconfitta per la squadra meneghina nel match valido per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A.

Si è trattato di un KO giunto dopo ben quattro vittorie di fila, tra il massimo torneo italiano e la Champions League. In precedenza i rossoneri avevano avuto la meglio sul Torino, sul Tottenham, sul Monza e sull’Atalanta.

Leggi anche -> Francesca Pepe in bikini, fascino unico e curve pazzesche: fan in delirio

Chiara Niro in costume, la personal trainer incanta i suoi ammiratori – FOTO

Un ruolino di marcia di certo positivo che aveva fatto sorridere tutti i tifosi della compagine rossonera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Niro (@chiaranirofit)

Una grande sostenitrice rossonera è Chiara Niro. La giovane tifosa rossonera è una nota personal trainer, celebre anche sui social network.

Infatti la ragazza ha un profilo Instagram che conta ben 93mila e seicento follower. Stiamo parlando di cifre decisamente significative. Molto elevati sono anche i numeri relativi ai suoi post che raccolgono sempre una pioggia di ‘mi piace‘.

A tal proposito, non fa eccezione questo suo contenuto. Si tratta di un post, in cui è presente una sua foto in costume. L’immagine in questione fa risaltare tutto il suo immenso fascino e il suo fisico perfetto.

Non sorprende quindi il grande successo che ha riscosso anche questo suo post che, nel momento in cui stiamo scrivendo, ha superato quota mille e duecento ‘like‘.