Quante auto ha Fernando Torres? Tante, ed anche belle

La bellezza del parco auto dell’ex milanista, Fernando Torres, da paura: guardate che bolidi che ha l’attaccante.

Non può mancare lui alla festa degli sportivi con il parco auto più bello. Si parla dell’ex calciatore ed attaccante spagnolo, Fernando Torres. Per tutti, visto il suo viso da giovincello che si è portato dietro per tutta la carriera, El Niño. Certo, metterlo anche tra gli ex milanisti è quasi solo onor di cronaca, visto che il madrileno, ha vestito il rossonero per un solo anno e senza momenti esaltanti.

Fernando Torres
Fernando Torres (Ansa foto)

Estate 2014, arrivo di Torres in rossonero, a gennaio andò già via. Numero 9 sulle spalle ed una sola rete in 10 partite, insomma, non proprio indimenticabile. Però gli va dato atto, l’ex centravanti della Spagna campione del mondo e d’Europa, ha un parco macchine che non invidia per niente quello di un grande come David Beckham.

Che lusso tra le auto di Fernando Torres

Tanti, gli ex rossoneri che hanno delle vetture in casa, pazzesche, tra loro ci sta bene anche Paolo Maldini, ma ora concentriamoci solo sul classe ’84. Da prendere subito in considerazione, un bolide come la Aston Martin DBS degli anni di Liverpool. Un gioiello contenente il motore V12 da 6 litri e capace di arrivare anche a 307 Km/h. Ma negli anni inglesi, l’ex Milan vantava anche una Audi Q7 tiptronic 3.0 TDI, assolutamente niente male. 233 CV e velocità massima di 210 Km/h.

Ancora, ecco nei box di casa Torres, la bellissima Mercedes classe M, un SUV con cambio automatico a sette velocità che lo spagnolo portò anche a Milano. E chissà che non gli sia venuta voglia, all’epoca, di scendere in Italia anche con la sua auto tutta nostrana, tenetevi forte. Sì, perché il Niño ha anche una splendida Ferrari FF da 660 CV con la possibilità di fare da 0 a 100 in 3,7 secondi.

Audi Q7
Audi Q7 (Ansa foto)

Belle vero? Ma non abbiamo finito. Non possiamo non menzionare un’altra vettura tra le più belle che ha posseduto da calciatore, lo spagnolo. E che forse ha ancora in casa, la Spania GTA prodotta soltanto in 99 esemplari pochissimi anni fa. Una di queste, la ha proprio l’ex attaccante del Chelsea. Infine, per stare anche comodi per la città, ecco la Mini Cooper a 3 porte blu con cui Torres veniva visto nel 2017. Anche questa, non male, con 120 CV e una velocità massima di 203 Km/h.