Milan, che sorpresa: è accaduto davvero – Video

Il pubblico rossonero si è regalato una bella vittoria per San Valentino, dove la coreografia del Meazza era da brividi. Prima dell’incontro, le immagini parlavano da sole. Davvero atmosfera da pelle d’oca.

Il pubblico rossonero si è sempre contraddistinto per inventiva e precisione in delle coreografie che hanno fatto davvero, negli anni, la storia. Quella di Champions League era una gara davvero attesissima dal popolo milanista, visto che come anticipato anche da mister Pioli in conferenza stampa, il Milan ha tutte le intenzioni di passare ai Quarti di Finale e vedere che effetto fa, provare a tornare ai fasti di una volta.

Tifo Milan
Tifo Milan (Ansa foto)

Un passo alla volta, per adesso si è andati a vincere l’andata, grazie al gol di un calciatore molto importante e che proprio per questo, era importante si ritrovasse: Brahim Diaz. Tanti, i motivi per cui la seconda vittoria consecutiva è importantissima per la squadra milanese, soprattutto perché ricaccia un po’ di critiche e qualche notizia che forse oggi, può solo destabilizzare, come quella del possibile sostituto di Pioli, che i rossoneri avrebbero già scelto.

Tutto l’amore rossonero a San Valentino

Per onor di cronaca, per una volta, la prestazione di tutti i titolari è andata oltre la sufficienza, i rossoneri hanno battuto una squadra di Premier League, di quelle fisiche, che corrono e sanno metterti in difficoltà, ma il ritrovato Tatarusanu e tutta la difesa, hanno davvero brillato, offuscando le stelle di Son e Kane. E poi c’è stato l’assolo di Theo Hernandez, davvero inarrestabile contro i londinesi, come anche Leao, con la doppia ribattuta di Diaz a far esplodere San Siro.

Tatarusanu
Tatarusanu (Ansa foto)

Insomma, quella che si sono regalati i tifosi del Milan è stata proprio una serata pazzesca, magari però per una volta, portando con sé anche la fidanzata o il fidanzato. E sì perché il caso ha voluto che il match si giocasse proprio a San Valentino, ed è qui che torniamo al discorso delle coreografie della Milano rossonera. Anche oggi, il pubblico milanista non ha deluso ed anzi, ha dato ancora una volta motivo alla società, di postare i video di uno stadio che di frasi d’amore alla propria squadra, ne ha dedicate eccome.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan)