Chi è la moglie di Alessandro Florenzi: Ilenia Atzori in bikini, splendida bellezza

Chi è Ilenia Atzori, moglie del giocatore del Milan Alessandro Florenzi. La stupenda foto della dolce metà del terzino rossonero.

Il Milan è riuscito finalmente a ritrovare la vittoria dopo un periodo caratterizzato da una serie di risultati negativi. Lo scorso venerdì 10 febbraio la squadra rossonera ha battuto il Torino per 1-0. Decisivo è stato il gol di Olivier Giroud al 62′.

Alessandro Florenzi
Alessandro Florenzi (ANSA FOTO)

Un successo importante per la formazione allenata dal tecnico Stefano Pioli. Infatti, grazie a questi tre punti, la compagine meneghina è salita al terzo posto in classifica a quota 41 punti, gli stessi di Atalanta e Roma. Si è trattato quindi di una vittoria significativa che ha permesso ai rossoneri di far ritorno nella zona Champions League.

Nella serata di domani la squadra lombarda sarà impegnata proprio nel massimo torneo europeo, nel match contro il Tottenham di Antonio Conte, in programma a San Siro e valido per l’andata degli ottavi di finale.

Leggi anche -> Elisa si spoglia e fa impazzire tutta Milano (e non solo…)

Ilenia Atzori, la moglie di Alessandro Florenzi stupisce i fan

Anche in questa partita la compagine di Pioli dovrà fare a meno di Alessandro Florenzi, fermo ai box da diversi mesi a causa di un infortunio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ILENIA ATZORI (@ileniaatzori)

Ebbene, in questo senso giungono buone notizie, visto che il terzino ha svolto mezz’ora di allenamento con i compagni di squadra. Si avvicina così il suo rientro.

In questo periodo, di certo non semplice, accanto al laterale rossonero è sempre stata presente sua moglie Ilenia Atzori. I due si sono conosciuti allo stadio e fidanzati il 24 febbraio 2009. Allora lei aveva 16 anni e lui 18. Nel giugno 2016 Alessandro e Ilenia si sono sposati nella Chiesa di San Pietro in Montorio, a Roma.

La dolce metà ha un profilo Instagram seguito da 24mila e seicento follower. Le foto e i video presenti sul social network esaltano tutta la sua indiscutibile bellezza, come conferma anche l’immagine presente in questo articolo. Si tratta di uno scatto in cui risalta tutto il suo immenso fascino e il suo fisico perfetto.