Attento Milan: ti stanno portando via Zaniolo

Il Milan continua a pensare all’offerta giusta per portare a casa, Nicolò Zaniolo: il giallorosso però, a sorpresa, potrebbe finire altrove, la Roma ci pensa.

Maldini e Massara non smettono di lavorare, anche perché il caso Zaniolo alla Roma, è scoppiato verso la fine dei giorni disponibili per il calciomercato invernale. Soprattutto, non sembrerebbe così, ma c’è ancora da sbaragliare una concorrenza agguerrita.

Zaniolo
Nicolò Zaniolo (Ansa foto)

Sembra che il Milan sia infatti in vantaggio, forse lo è, per volontà del calciatore, ma c’è da trovare l’offerta giusta o addio al centrocampista ventitreenne. I rossoneri per un momento, hanno quindi accantonato le trattative per la prossima estate, tra cui una che porterebbe a Milanello un calciatore del Barcellona, per fiondarsi con tutti gli intenti, proprio su Nicolò Zaniolo, prima che febbraio interrompa tutto.

Milan ancora su Zaniolo, ma la Roma potrebbe rifiutare

Sicuramente, dalle indiscrezioni almeno, il Milan al momento avrebbe una forza maggiore delle altre, questo perché a quanto pare il fantasista che ha giocato nelle giovanili dell’Inter, non vorrebbe andare a giocare all’estero e quindi sarebbe intento ad ascoltare le proposte milaniste. Questo, anche perché a scanso di sorprese, il Diavolo sarebbe per ora l’unico team italiano a seguire il classe ’99.

Emerge però, anche che la palla sarebbe passata alla Roma e qui, i rossoneri avrebbero trovato le loro prime difficoltà. I giallorossi, non apprezzerebbero la richiesta di informazioni da parte della società rossonera, che avrebbe infatti presentato un’opzione di prestito con diritto di riscatto. I giallorossi però, preferirebbero ricevere tutti i soldi dell’operazione, sin da subito.

Bournemouth
Bournemouth (Ansa foto)

E qui entrano naturalmente in ballo le competitors per il trequartista che dovrebbe andar via da Trigoria, già nei prossimi giorni. Si era parlato del Tottenham, ma da poche ore è sbucata anche la voce Bournemouth. Da quanto raccolto da calciomercato.it, sarebbero infatti i Cherries ad essere già pronti a formulare l’offerta di 30 milioni di euro più bonus, con il 10% della futura rivendita, alla squadra allenata da Mourinho. Questo farebbe la soddisfazione della Roma, che spingerebbe per cedere il calciatore quindi, alla squadra che in questo momento è diciottesima in Premier League.