Lazio-Milan, il dato è clamoroso: non era mai accaduto

Non è certo facile decidere su cosa puntare per quanto riguarda le quote viste per Lazio-Milan: alcune però sono davvero ghiotte, magari c’è da metterci qualcosina.

Non sarà un match facile, quello da giocare allo stadio Olimpico contro la Lazio, per i rossoneri. Questo è ovviamente assodato, e lo ha anche specificato mister Pioli in conferenza stampa. Ma quando le gare non sono facili sulla carta, si sa, si alzano anche le quote dei bookmakers. E quella tra biancocelesti e il Milan, è davvero la classica sfida da ‘1, X, 2’.

Laz-Mil
Lazio-Milan 2022 (Ansa foto)

Il Milan di certo non ci arriva con i risultati migliori alle spalle, visto che dopo aver battuto la Salernitana all’Arechi come fatto nel week-end dal Napoli, Leao e compagnia, non hanno più ottenuto i tre punti. 2-2 contro la Roma, stesso risultato con il Lecce e nel mezzo, l’uscita dalla Coppa Italia per mano del Torino e la Supercoppa persa in Arabia Saudita contro l’Inter.

La Lazio ha un percorso post-Mondiale, diverso. Ed anche qualche partita giocata in meno, c’è da ricordarlo. La partenza con la sconfitta di Lecce, poi il pareggio casalingo con l’Empoli. Però, gli ultimi due risultati danno ragione alla squadra di Sarri, viste le vittorie su Sassuolo e Bologna.

Quote Lazio-Milan: dove puntare qualche euro

Prima di capire su cosa gli scommettitori potrebbero puntare, andiamo a ricordare che leggendo la classifica, innanzitutto troviamo gli Aquilotti a soli 4 punti dai rossoneri. Una vittoria in casa, riaprirebbe le sorti per la Champions League, ma c’è dell’altro. I gol segnati dalla Lazio sono oggi 31 contro 15 presi, mentre quelli del Milan sono 35 fatti e 20 subiti.

Andiamoci allora a leggere le quote di una delle società di scommesse presenti in Italia, per capire più o meno quali sono quelle che potremo trovare in giro, su questo match. Cosa non è mancato a tutte e due le compagini è il Goal, valutato con quota 1,60, con il No goal, che oggi viene dato a 2,20. Attenzione, perché su questa base, i bookmakers ci danno anche una mano a ragionare su quanto segue: l’Over 1.5, è abbastanza alto con 1,23  e quindi delinea un bell’Under 1.5 a 3,70. Sicuramente andranno a salire le quote per Over 2.5, 1,80, e quelle in ribasso allora dell’Under 2.5 con un 1,90 su cui ragionare. Ovviamente c’è anche il risultato fisso che piace tanto, ed ecco cosa ne pensano alla SNAI: 1 Lazio, quota 3,10; pareggio a quota 3,25, e 2 Milan a 2,40.

Sarri e Pioli
Sarri e Pioli (Ansa foto)

Però agli scommettitori, piacciono anche i risultati esatti. Ed allora, per i maniaci della scommessa difficile, andiamo a trovare qualche cifra possibile. Partiamo dalle vittorie in casa: 1-0 per 11; 2-0 dato a 18; pesante 3-0 a 40; mentre abbiamo il 2-1 con quota 11; 3-1 che viene dato a 25 e magari c’è anche un 4-2: 80.

I pareggi sono così suddivisi: 1-1 a 6,25; 2-2 a 12; 3-3 a 50; 0-0 per 10. Le vittorie rossonere invece, tra i risultati più fattibili, vedono lo 0-1 a 9,25; lo 0-2 a 13; un 1-3 a 20 e l’1-2 a quota 9,75.