Ancora bocciato: l’Inter pronta a darlo via in estate

L’Inter cade ancora in campionato e un giocatore finisce sulla lista degli imputati. Può partire in estate

Un altro ko in campionato per l’Inter, questa volta contro il Monza. I nerazzurri frenano ancora verso la corsa al quarto posto. Senza qualificazione in Champions Inzaghi verrà esonerato e ieri c’è stata una lunga riunione tra i dirigenti dell’Inter a San Siro nel post gara. La delusione è tanta, in Serie A sono arrivate ben 11 sconfitte. La consolazione arriva dalle coppe dove si giocherà l’accesso alla finale di Coppa Italia contro la Juventus e quello alla semifinale di Champions.

Altro flop di Asllani: l'Inter può darlo via
Inter, tanti problemi per Inzaghi – Milanews24.it (foto ANSA)

Il 2-0 dell’andata contro il Benfica ha aperto la strada, ma i tifosi sono comunque delusi dai troppi alti e bassi. Tanti i giocatori che sono finiti nella lista degli imputati. Le critiche non risparmiano nessuno, anche chi è arrivato quest’anno. E c’è un centrocampista che ha deluso totalmente le aspettative a tal punto da domandarsi se può continuare a giocare con la maglia dell’Inter.

I tifosi perdono la pazienza: Asllani bocciato di nuovo

Sono tanti, anche troppi, i problemi dell’Inter. Una squadra a due facce capace di regalare emozioni nelle notti di Champions e tremende delusioni in campionato. La sconfitta col Monza certifica la crisi dei nerazzurri in Serie A e il rischio di rimanere fuori dalle prime 4 aumenta.

Nuova bocciatura per Asllani: può lasciare l'Inter
Asllani, altro flop: l’Inter pensa alla cessione – Milanews24.it (foto ANSA)

Dagli errori della difesa ai pochi gol degli attaccanti, sono tanti i fattori che stanno determinando la brutta stagione dei ragazzi di Inzaghi. Adesso il mister è a serio rischio esonero. Solo la vittoria della Champions League lo può salvare, ma prima c’è il ritorno col Benfica e poi si penserà all’eventuale semifinale contro una tra Milan e Napoli.

Sabato San Siro non ha perdonato nessuno e i tifosi hanno perso la pazienza anche con Asllani. Il ragazzo arrivato in estate dall’Empoli dopo le poche presenze di inizio anno ha iniziato ad avere più considerazione da parte dell’allenatore. Ma la fiducia al momento non è stato ripagata e molti si chiedono se il centrocampista è all’altezza di giocare nell’Inter. Nella sconfitta col Monza ha giocato una pessima gara e al 71′ è stato sostituito da Marcelo Brozovic.

L’albanese può salutare Milano dopo una sola stagione. Proprio il club brianzolo nei giorni scorsi aveva chiesto informazioni e potrebbe richiederlo. Marotta avrà un gran lavoro da fare nella prossima sessione di mercato per sistemare la rosa. L’estate si avvicina e le trattative iniziano a scaldarsi. Asllani è uno di quelli che finisce sulla lista dei possibili partenti.