Terremoto in una Big: il bomber è stato cacciato

Il comportamento avuto dal calciatore non è stato per nulla digerito dalla società che ha deciso di punirlo e di cacciarlo

Una vicenda che ha causa un vero e proprio terremoto all’interno del club. Tanto è vero che la dirigenza non ci ha pensato su due volte ed ha deciso di punirlo. Il tutto è accaduto proprio pochi giorni fa. Oramai i sostenitori della squadra (e non solo) non stanno parlando d’altro se non di questo episodio che rischia di compromettere una intera stagione.

Mané escluso dal Bayern Monaco
Bomber cacciato via dal club – Milanews24.it (FotoLaPresse)

La dirigenza ed il proprio allenatore, a quanto pare, senza pensarci su due volte, hanno deciso di optare per la scelta più “drammatica”. Non è da escludere che, nelle prossime ore, potranno arrivare le scuse da parte del bomber. Resterà da capire se queste basteranno oppure no.

Mané cacciato dal Bayern Monaco: cosa è successo

Una settimana di Champions League molto movimentata, soprattutto in casa Bayern Monaco. I bavaresi, infatti, sono già con un piede e mezzo fuori nella massima competizione europea in seguito ad una grande prestazione da parte del Manchester City dell’ex Guardiola che ha trionfato per ben 3-0. Con questo risultato i Citizens hanno ipotecato la semifinale. E la sconfitta ha alimentato i problemi di spogliatoio.

Mané escluso dal Bayern Monaco
Bomber cacciato via dal club – Milanews24.it (FotoLaPresse)

Protagonisti di questa vicenda sono i due attaccanti Leroy Sané e Sadio Mané. L’ex Liverpool avrebbe avuto un forte litigio con il suo compagno di squadra. Dalle parole il senegalese sarebbe passato ai fatti prendendo a pugni in faccia il compagno d’attacco. Successivamente sono intervenuti gli altri compagni per separarli. Un gesto che ha fatto molto rumore e, allo stesso tempo, fatto infuriare la dirigenza che non l’ha presa affatto bene.

Si vocifera che Mané non abbia affatto gradito quello che il suo compagno gli aveva rivolto in campo. Dopo questo accaduto i rappresentanti del club, Oliver Kahn e Hasan Salihamidzic, hanno parlato nello spogliatoio con il senegalese. Adesso, però, quello che sta facendo molto rumore è la sua situazione.

Secondo quanto riportato da ‘Sport 1‘ pare che il Bayern Monaco lo sanzionerà per quello che ha fatto. Non solo: a meno di clamorosi colpi di scena potrebbe andare via alla fine di questa stagione. Arrivato per rinforzare il reparto offensivo bavarese, dopo la partenza di Lewandowski, ora Mané rischia di concludere la sua esperienza in Bundesliga dopo solamente un anno. Ora starà solamente ai dirigenti capire quale soluzione adottare nei suoi confronti.