Melissa Satta e due supermodelle: il trio manda in visibilio tutti

Ancora un centro per Melissa Satta che sui propri social ufficiali ha condiviso uno scatto mozzafiato insieme a due supermodelle.

Tra le conduttrici televisive più appassionate di calcio, Melissa Satta è sicuramente fra le più amate e stimate. Anche se la sua avventura professionale l’ha vista muovere i primi passi come modella, ora la showgirl è anche uno dei volti legati al calcio più amati in Italia.

Melissa Satta insieme a due supermodelle
Melissa Satta sui social – MIlanews24.it (ANSA)

Ad avvicinarla al mondo del pallone fu in qualche modo Christian Vieri. L’ex velina e l’ex bomber della Nazionale si sono conosciuti nel 2006 e la loro relazione è durata cinque anni.

Subito dopo la vera svolta sentimentale nella vita della Satta è arrivata quando ha conosciuto Kevin Prince Boateng, ex giocatore del Milan (la squadra del cuore della bella Melissa). I due, che hanno divorziato ormai da qualche anno, hanno avuto anche un bambino: Maddox, che è sempre insieme alla mamma. Anche ad un particolare evento.

Melissa Satta scatena il web: che trio su terra rossa

Da qualche settimana a questa parte la conduttrice sportiva nata a Boston nel 1986 è impegnata in una relazione con il tennista Matteo Berrettini. Il quale, in occasione del suo ventisettesimo compleanno consumatosi lo scorso 12 aprile, ha invitato la Satta e la sua famiglia a passare un po’ di tempo insieme.

Trio social con Melissa Satta
Scatto da urlo per Melissa Satta – Milanweb.it (ANSA)

I due sono ormai legatissimi e la showgirl non perde occasione per seguirlo e sostenerlo da vicino durante le competizioni alle quali Berrettini ha preso parte. L’ultima si è consumata in quel di Montecarlo e insieme alla Satta c’erano anche due supermodelle.

Pubblico delle grandi occasioni, quindi, per Berrettini. Visto che oltre alla sua nuova fiamma e al figlio avuto dalla precedente relazione di lei, a fare il tifo per lui c’erano anche due bellezze del calibro di Izabel Goulart e Cindy Bruna.

Lo scatto a Montecarlo: due supermodelle per sostenere Berrettini

La prima, nata nel 1984, è una nota modella brasiliana apprezzata soprattutto per i lavori svolti come Angelo di Victoria’s Secret. La seconda, invece, è nata in Francia nel 1994 ma ha origini sia italiane che congolesi. Entrambe invitate dalla Satta.

Trio social con Melissa Satta – Milanews.it (Instagram)

Avventura nel Principato di Monaco che però non è andata benissimo per Berrettini che appena qualche ora fa ha dovuto fare i conti con un brutto infortunio che rischia ora di avere dei contraccolpi importanti sui suoi prossimi appuntamenti.

Per questo, al di là delle prestazioni offerte dal tennista, a fare breccia sulla terra rossa di Montecarlo è stata la Satta in buona compagnia. Poco fa, infatti, la conduttrice ha pubblicato una storia su Instagram che la immortalava insieme alle due supermodelle.

Inutile dire quanto l’immagine sia stata particolarmente apprezzata e nel giro di poco tempo abbia già fatto il giro del web. D’altro se si sommano tutti i tre i profili Instagram delle modelle, si superano i 10 milioni di followers. Numeri da capogiro a dir poco.