Milan, il siparietto è surreale: risate e battibecco

Curioso quanto accaduto a Milanello nella giornata di ieri. Dopo all’allenamento, il rossonero si è infastidito parecchio. Scopriamo di chi e di cosa si tratta

Quasi tutto pronto per Milan-Napoli, big match valido per l’andata dei quarti di finale di Champions League. L’adrenalina e la suspance sono alle stelle, per una doppia sfida destinata a rimanere sicuramente nella storia. Le due squadre non vogliono perdere la clamorosa occasione di andare avanti nella competizione, e quindi affermarsi tra le quattro più forti del Vecchio Continente accedendo alle semifinali.

Saelemaekers battibecco chiavi macchina
Saelemaekers non se la tiene: battibecco col fattorino, tutti i dettagli (Screen Video calcionapoli24.it) – (milanews24.it)

Stefano Pioli e Luciano Spalletti sanno bene di avere di fronte una possibilità irripetibile. I rossoneri sono ancora gasati dalla strepitosa e inaspettata vittoria per 4-0 in campo del Napoli due settimane fa. Ma è altrettanto vero che gli azzurri sono adesso assettati di rivalsa, intenzionati a dimostrare chi è la più forte d’Italia in questo momento. Si sa, ogni gara di Champions League rappresenta sempre un capitolo a parte, per questo non ci resta che viverci a pieno le emozioni che le sfide regaleranno.

Ieri i due gruppi hanno svolto gli allenamenti di rifinitura in vista del big match. Sappiamo bene che il Milan sarà ancora orfano di Pierre Kalulu, mentre il Napoli dovrà rinunciare a due pezzi da 90 in attacco. Osimhen, titolare di lusso, e Simeone riserva di lusso. In vista della sfida c’è stato comunque un pò di concitamento a Milanello.

Protagonista un rossonero.

Saelemaekers, ma che fai? La reazione è inaspettata

Si stanno vivendo ore di turbamento ed eccitamento nello stesso tempo a Milanello. I giocatori sentono il brutto e il bello dell’attesa per un match così fondamentale. C’è anche un pò di nervosismo, come dimostra quanto accaduto ad Alexis Saelemaekers nella giornata di ieri. Difatti, dopo l’allenamento di rifinitura alla vigilia di Milan-Napoli, il belga ha avuto un battibecco nei parcheggi di Milanello. Il motivo? Alexis non trovava più che le chiavi della sua auto, e se l’è per questo presa con gli addetti ai lavori.

Saelemaekers battibecco chiavi macchina
Saelemaekers, nervi tesi in vista della Champions: spariscono le chiavi della macchina (LaPresse) – (milanews24.it)

Nello specifico, l’ex Anderlecht ha discusso con una figura della reception del centro sportivo. Forse, era stato proprio lui a prendere le chiavi dell’autovettura, e per questo ha ricevuto tutto il malcontento del giocatore del Milan. Il fattorino restituisce poi le chiavi a Saelemaekers, ma le discussioni non si placano. Il belga vuole le dovute spiegazioni per la momentanea scomparsa delle chiavi delle sua auto.

Ovviamente, il siparietto viene preso di mira dai tifosi presenti al di fuori dei cancelli di Milanello. Questi reagiscono con risa e stupore all’episodio. Per fortuna, sembra che tutto passa poco dopo tra Saelemaekers e il fattorino. I due chiariscono e poi si allontanano. Nervi a fior di pelle in vista di Milan-Napoli? Alexis sente tutta la pressione.