Ndombele, non solo l’orologio: è un vero amante del lusso, cosa spunta fuori

Di sicuro il suo stipendio gli permette di togliersi più di uno sfizio. Eppure, sia di moda che tecnologia, Ndombele non si fa mancare nulla

Il centrocampista del Napoli compare più volte sui social in foto in cui indossa capi di alta moda o firme davvero costose. Non che sia una cosa nuova tra calciatori e personaggi noti, i cui stipendi senza dubbio glielo consentono, ma Tanguy Ndombele non si fa mancare davvero nulla.

Ndombele lusso
Incredibile Ndombele, veste di lusso: quanto costa il suo outfit? (Instagram @ndombele_22) – Milanews24.it

Lo stipendio medio di un calciatore di Serie A raggiunge 1-2 milioni di euro a stagione. Gli atleti di questo sport potrebbero, dunque, permettersi letteralmente qualunque cosa: non sono di sicuro una novità le spese folli dei giocatori più ricchi. Molti di questi, tra cui Cristiano Ronaldo e Ibrahimovic, sono appassionati di automobili e spesso collezionano anche pezzi pregiati.

I calciatori pagati fior di milioni si espongono con capi di alta moda, ville pazzesche e yacht da decine di metri. Tra quelli che amano il lusso, abbiamo notato anche Tanguy Ndombele, centrocampista del Napoli.

Ndombele è tra i calciatori più pagati dal club di De Laurentiis. Arrivato la scorsa estate dal Tottenham, il centrocampista francese è legato al Napoli dal prestito oneroso con diritto di riscatto. Il suo stipendio ammonta a 2,5 milioni di euro netti, il cui 70% è pagato dal club londinese. Cifre che gli consentono di essere secondo solo a Osimhen, Lozano e Zielinski nella classifica degli stipendi del Napoli, potendo, così, sfoggiare spesso un outfit da migliaia di euro.

Ndombele, tra gioielli e moda: sommelier del lusso

Scorrendo le pagine social di Ndombele, emerge che il centrocampista risulta essere un appassionato di moda, oltre che gioielli. Quando si tratta di tuffarsi nell’oro, Tanguy non bada a spese: lo dimostra il suo outfit e il fatto che il calciatore è stato fotografato spesso con due telefoni.

Ndombele lusso
Ndombele nel lusso sfrenato: i dettagli (Instagram @ndombele_22) – Milanews24.it

Per sfoggiare quello che oggi viene definito “drip” in gergo giovanile, Ndombele ha sborsato senza dubbio cifre folli. Felpe Celine, berretti Dior, borselli Louis Vuitton e t-shirt Palm Angels, son solo alcuni dei capi di alta moda che il calciatore del Napoli preferisce. Il doppio iPhone rientra probabilmente tra gli oggetti meno costosi con cui Ndombele spesso si fotografa.

Per capire le cifre astronomiche di cui stiamo parlando, basti pensare al fatto che il valore di un solo berretto Gucci si aggira intorno ai 400 euro. Per non parlare del borsello Dior: sono oltre 2500 euro per il modello che appare in foto con il calciatore. Tra gli oggetti meno costosi nella foto scattata su quello che sembra un jet privato, probabilmente c’è la t-shirt, che non è poi così economica. Sono, infatti, circa 2-300 euro per la maglietta Palm Angels con l’iconico orsetto.