Dybala, incontro con l’agente: la Roma trema

Futuro da definire per Paulo Dybala: il fantasista argentino è nel mirino di diverse squadre europee dopo l’ottima stagione con la Roma.

Il futuro della Joya è incerto: dopo la fine dell’avventura con la Juventus, l’argentino ha cercato riscatto in Serie A con la maglia della Roma dopo il mancato accordo con il club dell’ex Presidente Agnelli. Paulo Dybala ha scelto di rimanere in Italia e sentirsi nuovamente al centro del progetto e, dopo aver lasciato la Juventus, ha deciso di cedere alle lusinghe della Roma.

futuro dybala roma
Le ultime sul futuro di Paulo Dybala alla Roma (ansafoto) – Milanews24.it

I giallorossi hanno pensato alla Joya come partner d’attacco di Abraham e chiuso l’affare con l’ex numero 10 della Juve. Quadriennale da 4,5 milioni più bonus che potrebbero raggiungere i 6, con la Roma pronta a eliminare una clausola rescissoria che rende l’argentino davvero appetibile.

Roma-Dybala, incontro di calciomercato con l’Agente

L’agente di Dybala da domenica scorsa si trova nella Capitale: l’obiettivo è discutere del nuovo contratto per eliminare la clausola rescissoria da 12 milioni valida per l’estero. Continuano i contatti tra la Roma e Dybala: questa volta, come sottolineato da più fronti, l’argentino è sempre più vicino a vestire i colori giallorossi anche per la prossima stagione.

dybala roma
Incontro nei prossimi giorni tra l’agente di Dybala e la Roma per il nuovo contratto (ansafoto) – Milanews24.it

Dybala, accolto in pompa magna dai tifosi giallorossi, è entusiasta di giocare in uno stadio così importante ma soprattutto per proseguire il cammino europeo e non perdere il treno chiamato Champions League. Sempre vivo l’interesse di diverse squadre pronta a offrire più soldi al numero 21 della Roma. Dybala potrebbe restare nella Capitale in estate. Nelle ultime settimane, il centravanti argentino è stato uno dei più chiacchierati, e adesso pare che la sua permanenza in Italia sia sempre più vicina.

Tutto dipenderà anche dalla permanenza di Mourinho come allenatore della Roma. Dybala sarebbe la fantasia e la qualità dei giallorossi, il nuovo numero 10, ma occhio alle sirene provenienti dalla Spagna e dall’Inghilterra, pronte a ricoprire la Joya d’oro. Paulo Dybala ha sempre avuto un feeling speciale con la Serie A (dopo le esperienze con Palermo e Juventus) e presto potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale sul rinnovo di contratto.

Uno dei nomi più caldi del mercato estivo sarà quello di Dybala, che in queste ultime stagioni ha segnato di meno del solito. Stagione discreta questa la sua (a livello realizzativo), con l’addio alla Roma che non dovrebbe verificarsi salvo sorprese delle ultime settimane.