Cassano ci riprova: altro pronostico, ci prenderà stavolta?

In vista di Milan-Champions Antonio Cassano spara un altro pronostico dei suoi: chissà se stavolta riuscirà a indovinare come andrà a finire

La gara di campionato tra Milan e Napoli al “Maradona” ha stupito i tifosi di entrambe le squadre. In positivo quelli rossoneri, e naturalmente in negativo quelli partenopei. Un risultato che nessuno si aspettava, anche se alla vigilia l’allenatore Stefano Pioli aveva fatto capire di lavorare a un risultato a sorpresa lavorando sul fattore “sottovalutazione” da parte del Napoli.

Cassano Napoli Milan
Antonio Cassano e il pronostico su Napoli-Milan – Milanews24 (LaPresse)

Non si capisce bene cosa sia successo alla capolista, ma l’impressione – effettivamente – è che la squadra di Spalletti non sia nemmeno scesa in campo. Irriconoscibile e in balia degli avversari, sopratutto dopo aver subito il 2-0 e poi il tris su un grave errore a centrocampo di Zielinski. Una vittoria pesante per il Milan, che ha giocato una partita perfetta e sembra essere tornato la bellissima squadra, dinamica e organizzata, ammirata nella scorsa stagione. E ovviamente gli incroci tra azzurri e rossoneri non sono certo finiti. Anzi, adesso arriva il bello, in quanto incombe il doppio confronto in Champions League.

Le due italiane si sfideranno nel “derby” per i quarti, con gare di andata e ritorno. Primo atto a San Siro il 12 aprile, col ritorno che si giocherà al “Maradona” il giorno 18. Dopo il risultato del Maradona i pronostici sono tornati tutti in discussione. Addirittura c’era chi riteneva il Milan spacciato, e invece ora dovrebbe essere il Napoli a preoccuparsi. Non la pensa così Antonio Cassano: l’ex attaccante e star della Bobo Tv di Christian Vieri, come sempre ha un’opinione alternativa e piuttosto discutibile.

Cassano fa la sua previsione sulle sfide di Champions tra Napoli e Milan

Secondo “Fantantonio” la scoppola casalinga del Napoli in Champions non inciderà affatto sulla Champions League. “La sconfitta farà più bene al Napoli che al Milan. Vi dico che gli azzurri saranno avvelenati, e quindi avranno un bel vantaggio. Per questo penso che potrebbe essere la squadra rossonera ad avere delle difficoltà”.

Cassano Napoli Milan
Napoli-Milan, il pronostico di Cassano: tifosi rossoneri infuriati – Milanews24 (Lapresse)

Cassano, però, ricorda anche che la prestazione del Napoli di domenica al Maradona è stata deludente: “Sono stati molti lenti nel gioco e nel giropalla, è ovvio che non era il vero Napoli. Non è stata una partita veritiera, ma un brutto scivolone“.

Tuttavia, anche secondo molti tifosi rossoneri sui social, Cassano sembrava voler sminuire la buona prova del Milan. “Non sto dicendo che non hanno meritato – ha spiegato il barese – ma che il Napoli non è mai stato così brutto. Il Milan ha segnato su quattro errori clamorosi dei giocatori del Napoli, mentre loro sono stati perfetti. Ma vi rendete conto che lòa partita è finita già dopo 25 minuti?”. E poi la stoccata: “Se il Napoli tornerà quello che conosco io, vincerà con minimo due gol di scarto tra andata e ritorno. Ve lo dico adesso”. E i sostenitori partenopei già fanno gli scongiuri.