Lady Rugani, che scollatura: la cucina diventa piccante (FOTO)

La meravigliosa lady Rugani, ovvero Michela Persico, torna a far sognare i suoi fan con delle bellissime foto sui social.

Michela Persico non è di certo una novità per tutti gli appassionati di calcio e tifosi della Juve. Si tratta della compagna di Daniele Rugani, il difensore bianconero che sta trovando pochissimo spazio. Ma può consolarsi a casa con la sua splendida famiglia.

Lady Rugani foto Instagram
Michela Persico (milanews24.it – Ansa foto)

Giornalista e conduttrice televisiva, Michela è uno dei volti più noti e più apprezzati del calcio in tv. Una bellezza autentica da ammirare in tv e anche sul suo profilo Instagram, pieno zeppo di foto in compagnia di Rugani e del suo splendido bambino, Tommaso. L’ultima di queste la ritrae alle prese con i fornelli, e la mise non è passata di certo inosservata fra i suoi tantissimi followers.

Lady Rugani ‘piccante’: maxi scollatura

La storia d’amore fra Michela Persico e Rugani dura da tanto e lei è diventata una delle wags più belle e più apprezzate di tutta la Serie A.

Michela Persico foto
Michela Persico in cucina: fan in delirio per questa foto – Milanews24.it (Instagram)

Il piccolo Tommaso, il figlio di Daniele e Michela, quest’anno compirà i 3 anni di età. Curiosità, Michela è bergamasca come un’altra ragazza amatissima sui social, Ludovica Pagani.

Ma oltre all’irresistibile fascino, Michela è anche una bravissima giornalista e conduttrice. Si è laureata in Lingue e comunicazione a Bergamo, dopodiché ha iniziato la sua carriera in tv: dapprima a Telelombardia, dove conduce Qui studio a Voi stadio. Di lì a poco entrerà a far parte del mondo Mediaset, per poi arrivare anche a Quelli che il calcio. Di recente l’abbiamo vista anche su 7gold, dove ha condotto Il processo di Biscardi.

Ma oltre alla tv, Michela ha un enorme successo anche su Instagram, dove è seguita da 1,7 milioni follower. Pensare che lo stesso fidanzato che è un calciatore, ne ha “solo” 1,2. Anche la sua ultima foto in cucina ha raccolto già migliaia di like. La magliettina che indossa è davvero stretta ed anche la scollatura non è male. Infatti, il lato A della bellissima wag è ben in vista. Sicuramente, seguirla sui social, vale la pena.