Si fa male mentre esulta, tutta colpa di CR7: terribile infortunio (VIDEO)

Festeggiare un gol è tra le cose più belle, soprattutto se ci si ispira ai più grandi con CR7. C’è chi, però, ha voluto strafare ed è incappato in un infortunio molto “particolare”

Cristiano Ronaldo sta continuando ad “aggiornare” i suoi numeri anche in questo periodo. Il giocatore dell’Al-Nassr è ancora capace di fare la differenza nonostante i 38 anni di età, lo ha dimostrato in questi giorni con la maglia del Portogallo.

Cristiano Ronaldo esultanza
Esulta come Cristiano Ronaldo e si infortuna – Milanews24.it

Cristiano Ronaldo ha sicuramente segnato un’epoca, tanto da ispirare un’intera generazione di calciatori, e lo farà ancora per molti anni. Tanti ragazzi ancora oggi vedono in lui l’esempio da seguire. E, per quanto possibile, cercano di emularlo, in campo e anche fuori. La sua esultanza è uno dei gesti più famosi al mondo ed è stata “copiata” da tanti altri. Chi meglio e chi… peggio. Molto peggio.

Esulta al gol come Ronaldo, ma… si infortuna

L’esultanza di Cristiano Ronaldo, in effetti, è tra le più imitate del calcio. Basta vedere i vari social network per poter notare diverse persone emulare il giocatore portoghese.

Una che si ripete in maniera ciclica e non mancano anche imitazioni buffe che, però, spesso sfociano anche in infortuni anche pesanti. Questa cosa, ad esempio, è capitato solo pochi giorni fa in Vietnam nella finale del campionato under 17 tra Viettel Fc e Hong Linh Ha Tinh. Il protagonista di questa storia è Tran Hong Kien che dopo aver segnato il del 4-0 ha imitato CR7. Il problema, però, è che il giovane è caduto male sul ginocchio sinistro infortunandosi.

Cristiano Ronaldo una carriera ricca di gol

Cristiano Ronaldo ha disputato, nel corso della sua carriera, oltre 961 partite con le sole squadre di club. In queste gare giocate, il portoghese ha messo a segno la bellezza di 710 gol.

Tali numeri tengono conto anche dell’esperienza di Ronaldo nel campionato saudita con la maglia dell’Al-Nassr. Con il club gialloblu, l’ex Real Madrid ha giocato 10 partite totali e ha realizzato 9 reti. Numeri, questi, che rendono ancora lampante la costanza di rendimento e, soprattutto, il perfetto stato di forma del lusitano.

Ronaldo in Arabia Saudita è chiaramente molto amato, dai tifosi della sua squadra e non solo. L’intero paese vede in lui un orgoglio. Il talento del cinque volte pallone d’oro ha fatto breccia nel cuore degli appassionati di calcio locali ancor prima di vestire, di fatto, la maglia dell’Al Nassr. Molti, infatti, hanno cominciato ad imitare il famoso “Siuum” di Cristiano Ronaldo.