Epurazione Milan, in quattro certi dell’addio

In casa Milan hanno le idee fin troppo chiare per la prossima stagione: sono quattro i calciatori che diranno addio alla causa rossonera

Se non è una “piccola” rivoluzione allora davvero poco ci manca. A quanto pare, però, il tecnico Stefano Pioli ha le idee fin troppo chiare: sono quattro, almeno per il momento, i calciatori che non rientrano più nella lista dei suoi preferiti. Anche perché a maggior parte di loro ha decisamente deluso le aspettative.

Milan cessioni
Stefano Pioli si prepara a salutare quattro giocatori in estate – MilaNews24.it

Il primo ad essere deluso non può che essere proprio l’allenatore che ha sperato, fino all’ultimo, di poter contare su di loro. Le risposte che ha avuto sul terreno di gioco, quando sono stati chiamati in causa, non sono state per nulla sufficienti. Ed è per questo motivo che la dirigenza è pronto ad accontentare le sue richieste.

Milan, pronta la rivoluzione: in quattro pronti all’addio

In attesa che rientrino tutti i calciatori impegnati in nazionale (per via delle qualificazioni alla prossima edizione del campionato europeo) i rossoneri si stanno preparando alla prima delle tre importanti sfide contro il Napoli. Domenica sera, infatti, è in programma il primo match al Maradona contro la capolista.

Tatarusanu Milan
Ciprian Tatarusanu pronto a dire addio al Milan – MilaNews24.it

Sicuramente non sarà affatto una sfida semplice contro i terribili ragazzi di Spalletti che stanno letteralmente dominando il campionato. Pioli è pronto a riaccogliere i giocatori che rientreranno nei prossimi giorni dai vari ritiri.

Molti di loro sono sotto esame e per questo in estate potrebbe esserci una vera e propria rivoluzione per quanto riguarda il calciomercato. Sono quattro, infatti, i calciatori che sono pronti a cambiare maglia a partire dalla prossima stagione.

Nella lista dei calciatori con le valigie in mano figura anche il nome di Ciprian Tatarusanu. Non è affatto un mistero che il secondo portiere non dà garanzie di prestazione: lo si è visto chiaramente nei 5 lunghi mesi senza Maignan. Il suo contratto andrà in scadenza e non verrà rinnovato. Al suo posto è già stato preso Sportiello dall’Atalanta. Non è affatto l’unico a lascare il club.

Milan, non solo Tatarusanu: quattro pronti a fare le valigie

Non c’è solamente l’estremo difensore rumeno, ma anche un altro suo collega: stiamo parlando di Antonio Mirante che, fino ad ora, non è stato mai utilizzato. Preso come terzo portiere è stato impiegato solamente nelle amichevoli. Anche lui andrà in scadenza e saluterà i rossoneri.

Bakayoko addio Milan
Tiémoué Bakayoko tornerà al Chelsea dopo due anni di prestito – MilaNews24.it

In conclusione troviamo anche altri due calciatori pronti a rientrare alla base. Come Tiémoué Bakayoko (Chelsea) e Sergino Dest (Barcellona). Anche loro due non hanno dato le risposte che società ed allenatore si aspettavano.