Milan, ci sono anche buone notizie: l’attaccante torna a disposizione

Di tanto in tanto arrivano anche le buone notizie: questa, è una di quelle che fanno felici il Milan ed anche Stefano Pioli.

Sosta per le nazionali, tante partenze, ma c’è anche qualche buona notizia. Di certo non lo è il fatto che i rossoneri abbiano prestato il maggior numero di calciatori, di tutta la Serie A. Ecco quanti sono e chi è partito.

Milan
Milan (Ansa foto)

Qualcosa di buono però c’è da estrarre da questo periodo. Innanzitutto, visti i recenti risultati del Milan, una piccola sosta non sarebbe certo sgradita. Secondo motivo, è che per quanto possano preoccupare tutte le partenze per la Nazionale, appunto, i tempi però si allungano e così, danno anche più spazio di ripresa agli infortunati. Uno, potrebbe tornare a breve.

Il Milan potrebbe avere Messias contro il Napoli

Manuele Baiocchini, ha lanciato la sua notizia da inviato, a Sky. Secondo quanto riportato dal giornalista, gli ultimi esami avrebbero fatto iniziare a trasparire ottimismo per quanto riguarda le condizioni di Junior Messias. Proprio il suo, di stop, non ci voleva. Il brasiliano è stato uno dei più continui di questa stagione, dove ha segnato sia in campionato, 4 reti, che in Champions dove ne ha trovato una.

Entrambe le competizioni che vedono ancora interessate i rossoneri, hanno visto gol e buone prestazioni da parte del centrocampista, poi lo stop dove si temeva dovesse star fuori anche di più. Invece, le ultime notizie sono quelle della sua lesione che si starebbe già cicatrizzando. Questa sì che è un’ottima notizia soprattutto per Pioli, che soprattutto col nuovo modulo lo aveva ormai ritenuto il suo titolare numero uno per l’out di destra.

Messias
Junior Messias (Ansa foto)

La data da cerchiare in rosso, ancora non c’è, ma appartiene alla prossima settimana. Ancora qualche giorno infatti, e ci saranno gli esami per il classe ’91, che determineranno il giorno del suo rientro. Filtra ottimismo, sul fatto che Messias possa alla fine riuscire a scendere in campo all’andata della doppia gara europea contro il Napoli. Per quella di campionato ce n’è meno, ma c’è anche tempo, chissà che non torni prima.