Ibrahimovic gela l’ex campione rossonero: “Mi sa che ti ho bloccato…” – VIDEO –

Zlatan Ibrahimovic è intervenuto ai microfoni delle televisioni nel post partita di Milan-Atalanta: l’attaccante ha gelato nell’occasione un grande ex rossonero seduto in studio.

La più bella notizia di Milan-Atalanta? Difficile dirlo. Nella serata del 26 febbraio è andato tutto splendidamente. Si potrebbe rispondere con l’aggancio all’Inter, con la solidità dimostrata contro un avversario molto forte. Si potrebbe esultare per il rientro di Maignan.  A rubare la scena però è stato sempre e solo lui, Zlatan Ibrahimovic. Un fuoriclasse tornato decisivo sul campo e anche ai microfoni, con interventi decisi che hanno lasciato senza parole anche alcuni grandi ex rossoneri.

Zlatan Ibrahimovic Milanews24 20230227
Zlatan Ibrahimovic (Ansa)Milanews24

Sono il più forte“, ha ribadito ancora una volta re Zlatan, se ce ne fosse bisogno. Ora che fisicamente sembra tornato a posto, l’attaccante non vuole più fare sconti a nessuno ed è pronto a prendersi il posto da titolare in campo già dalle prossime partite, per dare il cambio a un Giroud non lucidissimo in questi mesi.

Tra le tante dichiarazioni straordinarie che ha rilasciato nel corso della sua intervista a DAZN, dal ricordo di Raiola al sacrificio economico che ha fatto, a suo dire, per far avere uno stipendio più alto a Rafael Leao, Ibra si è preso anche qualche minuto per punzecchiare un grande ex campione rossonero, leggendo in diretta un suo messaggio imbarazzante!

Leggi anche -> Milan, un tesoretto per il mercato: ecco chi andrà via

La confessione shock di Ibra lascia Ambrosini senza parole

In studio per commentare la gara del Milan contro l’Atalanta era presente Massimo Ambrosini, una leggenda rossonera. Vedendo Zlatan in vena di scherzare, l’ex campione ha voluto ricordargli che gli aveva mandato un messaggio sul cellulare in occasione della sfida con il Monza, senza ricevere risposta. E Ibra ha replicato così: “Sono io che lo leggo quando voglio“.

Zlatan Ibrahimovic
Ibrahimovic (Ansa) Milanews24

La battuta raggela Ambrosini, ma la storia non finisce così. In studio chiedono infatti a Ibra di prendere il telefono e leggerlo in diretta. Sempre pronto allo scherzo, il campione svedese non se l’è fatto chiedere due volte, ha preso il suo smartphone e ha letto il testo del messaggio, prima di lasciarsi andare a un’altra battuta in grado di far imbarazzare Ambro:

@newsmilan ZLATAN MANIA 🙌🏼🤣🔴⚫️ #milan #ibrahimovic #funnyvideos #funnymoments ♬ suono originale – TG24⭐️MILAN🔴⚫️

Non contento, il fuoriclasse ha quindi letto il messaggio in questione: “My friend, sono molto contento per te. Ti ho visto libero nei movimenti. Un abbraccio“. E poi ha aggiunto, come se ci fosse scritto nel messaggio: “Grazie, amore“. Un bellissimo siparietto che ha dimostrato ancora una volta quanto Ibra in questo momento sia tornato perfettamente in forma. Anche ai microfoni.