Retrocessione Juventus: la decisione è stata presa

Non è sicuramente impossibile, una retrocessione da parte della Juventus. Il club bianconero continua a tremare, c’è un dato che spiega tutto.

15 punti tolti alla Juventus e non sarebbe ancora finita. A quanto pare, la società piemontese sarebbe ancora più in pericolo e possiamo aspettarci che arrivino decisioni di ogni tipo, a campionato in corso. Non sarebbe quindi ancora definitiva la classifica della Serie A, o almeno, pure se sarà così, è necessario sapere che le cose potrebbero ancora cambiare.

Allegri
Massimiliano Allegri – retrocessione Juventus (Ansa foto)

Non ci sta facendo una bella figura, il calcio italiano, con l’indagine Prisma che evidentemente lo scuote dall’interno e che non ha necessariamente portato al risultato finale. Altre squadre legate ai bianconeri, potrebbero pagare le conseguenze del giro di affari non leciti, ed intanto c’è anche un’indagine in corso sull’acquisizione dell’attuale proprietario del Milan.

C’è chi punta sulla retrocessione della Juventus

Quella però, non porterebbe a conseguenze di classifica, che ora come ora andrebbero solo a peggiorare una situazione non rosea, scaturita dall’ultimo mese di campo dei rossoneri. Pioli intanto, ha trovato una sua soluzione che i supporters sperano vada bene. Anche perché in rossonero come per altre squadre, il ritorno alla vittoria è ora qualcosa di assolutamente necessario per la classifica.

La stessa, che dicevamo, a questo punto dobbiamo pensare possa cambiare ancora, con la Vecchia Signora in primo piano. Al di là del fatto che finché non avremo condanne definitive, è cosa più che ovvia che questo possa accadere, c’è proprio un dato che fa pensare che anzi, probabilmente qualcosa succederà ancora. Ecco perché.

Mil Juv
Milan – Juventus (Ansa foto)

Secondo quanto riportato da gazzetta.it, infatti, Snai, Goldbet, Planet Win e tante altre agenzie che si occupano del campo delle scommesse sportive, avrebbero per adesso tolto dalla rosa delle possibilità su cui scommettere, la retrocessione dei bianconeri. Non c’è più nessuna quota, non si può giocare quindi la schedina della Juventus che retrocede.

Che ai bookmakers sia arrivata già qualche informazione di cui dovremmo sapere? Intanto, gli operatori autorizzati dall’Aams, tranquillizzano i giocatori. Chi aveva già scommesso sulla Juventus in Serie B, può ritenere la sua scommessa valida e non gettare via il biglietto.