Milan: nessuno se lo aspettava eppure lui ci è riuscito davvero!

Sui propri canali social, il Milan applaude il proprio calciatore che, malgrado nessuno se lo aspettasse, è riuscito comunque a raggiungere un traguardo incredibile…

Come è risaputo il Milan è da sempre una società molto attenta a quello che i suoi calciatori fanno, sia in campo che fuori, nessuno escluso. I rossoneri sono attivissimi sui social e tra le società di calcio italiane, sono sicuramente tra quelle che curano di più questo aspetto della comunicazione. Al fine di offrire sempre ai tifosi dei contenuti nuovi, i social media manager della compagine milanese infatti, condividono spessissimo, sui propri canali, immagini e video dei momenti che vogliono far rimanere indelebili, nella memoria dei propri sostenitori.

Milan
Milan (Ansa foto)

Proprio uno di questi, sta letteralmente spopolando sui social e riguarda ovviamente uno dei calciatori che si sta maggiormente imponendo all’attenzione dei tifosi, per alcuni particolari decisamente importanti. Stiamo parlando ovviamente di Walter Junior Messias ovvero di uno dei calciatori che è praticamente diventato, a suon di prestazioni da circoletto rosso, uno dei beniamini del pubblico di San Siro.

Nessuno se lo aspettava ma Messias ce l’ha fatta!

Il brasiliano ex Crotone, ha raggiunto contro l’Inter di Inzaghi, il suo primo record speciale. Un record importantissimo per il trequartista, malgrado sia arrivato in una gara non certo da ricordare.

Nessuno se lo aspettava ma Messias con il Milan, ce l'ha fatta davvero
Junior Messias – Milan (Ansa foto)

Messias infatti, nella gara di Supercoppa italiana, ha infatti indossato la maglia del Milan per la cinquantesima volta in carriera. Il brasiliano come detto, venne acquistato dal Crotone nell’estate del 2021 e da allora non ha mai fatto rimpiangere l’investimento. Per chi non lo conoscesse, Junior è un calciatore dai piedi buoni e malgrado si sia affacciato sul palcoscenico del grande calcio solo in tarda età, ha sempre dimostrato di valere molto di più di quanto è stato pagato.

Le cinquanta presenze del brasiliano in rossonero, sono così suddivise: 26 presenze in campionato, 4 in Coppa Italia e 2 in Champions League, nella stagione 2021/22, mentre al momento lo score della stagione in corso, 2022/23, vede 12 partite giocate in campionato, 1 in Coppa Italia, 4 in Champions League ed ovviamente, quella di Supercoppa, da segnare. Prime cinquanta presenze per lui, chissà che tra pochi anni non ci sarà il post social per le cento candeline.