Zuliani su Milan-Juventus: “Mancano due espulsioni ai rossoneri e ci danno dei ladri!”

Zuliani su Milan-Juventus, il noto giornalista tifoso bianconero ha espresso il suo punto di vista sugli episodi della semifinale d’andata di Coppa Italia attraverso i suoi profili social. Nel mirino dell’ex direttore di JTV, oltre al rigore giudicato sacrosanto, ci sono anche due espulsioni non date ai rossoneri.


ECCO IL GIUDIZIO DELL’AIA SUL RIGORE IN MILAN-JUVENTUS


Zuliani su Milan-Juventus: i post

“Ecco l’ennesima partita in cui non vorremmo parlare dell’arbitraggio perché abbiamo giocato male. Ci tocca farlo però. In un match dove ci manca un clamoroso rigore su Cuadrado e due espulsioni non sanzionate ( Ibra e Kessie ) … ci stanno dando dei Ladri !!!
Buon San Valentino, vecchia signora ️????❤️”


Zuliani su Milan-Juventus


Ecco, invece, il tweet di Zuliani sul rigore fischiato dall’arbitro Valeri e siglato poi da Cristiano Ronaldo in pieno recupero:

L’AIA conferma la scelta di Valeri

L’AIA, come riferito da La Gazzetta dello Sport, ha fatto sapere di aver approvato la decisione presa dall’arbitro: Calabria è consapevole di avere Ronaldo alle spalle e finisce per aumentare il volume del corpo col braccio in maniera scomposta. L’episodio di Cerri, invece, è diverso: l’attaccante non aveva nessuna percezione della presenza avversaria e ha saltato senza riuscire a colpire il pallone.



 

One thought on “Zuliani su Milan-Juventus: “Mancano due espulsioni ai rossoneri e ci danno dei ladri!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.