Zhang contro la Lega: “Dal Pino sei un pagliaccio, vergognati”

Zhang contro la Lega, il presidente dell’Inter ha attaccato duramente il presidente Dal Pino per le decisioni sul calendario di Serie A. La prima intesa raggiunta tra Lega e FIGC sulla gestione dei match rinviati a causa del Coronavirus non soddisfa però la società nerazzurra. Lo sfogo è arrivato tramite una storia Instagram dell’account ufficiale del 29enne cinese. Di seguito, ecco riportato il testo integrale.

Zhang contro la Lega su Instagram

“Giocare con il calendario e mettere sempre la salute pubblica come considerazione secondaria. Sei probabilmente il più grande e oscuro clown che abbia mai visto. 24 ore, 48 ore, sette giorni, e cos’altro? Quale sarà il tuo prossimo passo? E ora parli di fair play e sportività? E se non proteggiamo i nostri atleti e allenatori e gli chiediamo di giocare 24 ore al giorno per una settimana senza mai fermarci?

Si, sto parlando con te. Il nostro presidente della Lega Paolo dal Pino #shameonyou. È ora che ti alzi e prendi le tue responsabilità. Questo è quello che facciamo nel 2020. A chiunque nel mondo: non importa se siete tifosi dell’Inter, della Juventus o non siete tifosi. Per favore, state attenti. È la cosa più importante per voi, la vostra famiglia e la nostra società”.



BOBAN-MILAN, CLICCA QUI PER LE ULTIMISSIME


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.