Zhang contro la Lega, il presidente dell’Inter ha attaccato duramente il presidente Dal Pino per le decisioni sul calendario di Serie A. La prima intesa raggiunta tra Lega e FIGC sulla gestione dei match rinviati a causa del Coronavirus non soddisfa però la società nerazzurra. Lo sfogo è arrivato tramite una storia Instagram dell’account ufficiale del 29enne cinese. Di seguito, ecco riportato il testo integrale.
Zhang contro la Lega su Instagram
“Giocare con il calendario e mettere sempre la salute pubblica come considerazione secondaria. Sei probabilmente il più grande e oscuro clown che abbia mai visto. 24 ore, 48 ore, sette giorni, e cos’altro? Quale sarà il tuo prossimo passo? E ora parli di fair play e sportività? E se non proteggiamo i nostri atleti e allenatori e gli chiediamo di giocare 24 ore al giorno per una settimana senza mai fermarci?
Si, sto parlando con te. Il nostro presidente della Lega Paolo dal Pino #shameonyou. È ora che ti alzi e prendi le tue responsabilità. Questo è quello che facciamo nel 2020. A chiunque nel mondo: non importa se siete tifosi dell’Inter, della Juventus o non siete tifosi. Per favore, state attenti. È la cosa più importante per voi, la vostra famiglia e la nostra società”.
BOBAN-MILAN, CLICCA QUI PER LE ULTIMISSIME
- Serie A, Serie A femminile e Primavera: inizia un mese di fuoco per il Milan - 1 Maggio 2022
- Milan-Fiorentina, le probabili formazioni e dove vederla in TV - 1 Maggio 2022
- Rinnovo Kalulu, il Milan vuole il prolungamento subito - 13 Marzo 2022