Zenga a Donnarumma: “Prima di lasciare il Milan ci penserei due volte”

Zenga su Donnarumma: l’ex portiere si è espresso sulla questione rinnovo legata a Gigio, permettendosi di dare un consiglio all’estremo difensore della Nazionale italiana.

ECCO COSA RISCHIA IBRAHIMOVIC DOPO L’ESPULSIONE

Zenga su Donnarumma: “Le cose oggi sono cambiate”

Walter Zenga, ex portiere dei cugini neroazzurri con cui ha disputato più di 400 partite, ha parlato della vicenda legata al numero 99 rossonero. “Anche io fui vicino a lasciare l’Inter perché non ero d’accordo con la società. Le cose oggi sono cambiate, gli agenti ai miei tempi non avevano la stessa forza che hanno oggi”. Parla così ai microfoni di ‘Radio anch’io Sport’, riferendosi alla figura influente di Raiola che non permette di arrivare ad una fumata bianca.

LO SCAMBIO PER ARRIVARE A VLAHOVIC: LE ULTIME

Nonostante il suo passato all’Inter, Zenga elogia comunque il Milan: “Al di là delle cifre e dei soldi penso che il Milan sia un club molto importante e prima di andarmene ci penserei due volte, questo è il consiglio che do a Donnarumma”. Questo il pensiero dell’ex allenatore del Cagliari che consiglia dunque al portiere della selezione meneghina di non farsi influenzare dall’aspetto economico, ma di mettere in primo piano il bene della sua carriera.