Milan, Wolfsburg su Hauge: il giovane attaccante può andare in Bundesliga

Wolfsburg su Hauge, con il club tedesco che ha messo nel mirino il giovanissimo attaccante arrivato solo una stagione fa in rossonero.

Wolfsburg su Hauge, i tedeschi vogliono il giovane attaccante

Galeotto fu quel match di Europa League contro il Bodø/Glimt. Proprio qui, mettendosi in mostra con le sue prestazioni, il Milan ammirò da vicino Jens Petter Hauge. Buone prestazioni nel doppio confronto, che portarono i rossoneri a decidere di acquistarlo dopo pochi giorni. La sua prima stagione italiana però è stata abbastanza altalenante.

L’esterno d’attacco norvegese, partito bene sia in campionato che in coppa, con il tempo ha perso alcune posizioni nelle gerarchie decise da Stefano Pioli. Basso rendimento che ora, dopo soli 12 mesi potrebbero portare il Milan a cedere il giovanissimo attaccante.

Secondo quanto riportato da ‘TuttoMercatoWeb‘ nelle ultime ore ci sono stati dei contatti tra il Milan e il Wolfsburg per il classe 1999. La società di via Aldo Rossi ha fissato il prezzo del cartellino intorno ai 15 milioni di euro. Valutazione che però potrebbe calare. Il Torino resta alla finestra, con Cairo che vorrebbe regalare il giovante norvegese al suo tecnico Ivan Juric.