È il giorno di Tonali: visite mediche per il neo giocatore del Milan

Visite mediche per Tonali, l’ormai ex giocatore del Brescia sta svolgendo gli esami di rito prima di diventare ufficialmente un nuovo giocatore del Milan.


Leggi anche >>> Tutte le ultime notizie sul calciomercato del Milan


Visite mediche di Tonali in corso

Come già pre-annunciato nella giornata di ieri, il centrocampista è arrivato alla clinica ‘La Madonnina’ in mattinata. Una volta terminate le visite mediche, il classe ’99 si dirigerà a Casa Milan per firmare il suo contratto con la società meneghina. Ricordiamo che il costo dell’operazione si aggirerà sui 35 milioni di euro così suddivisi: prestito a 10 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. A ciò vanno aggiunti circa 10 milioni di euro di bonus legati a risultati individuali e di squadra e una percentuale del 10% sulla futura rivendita.

Il post di Tonali su Instagram

In attesa dell’annuncio ufficiale del suo trasferimento al Diavolo, Tonali ha postato nella notte una sua foto da piccolo con la maglia rossonera. La didascalia aggiunta è eloquente: “Colpa delle favole”, ovvero una strofa di una canzone di Ultimo che evidenzia come la fede calcistica abbia influito molto nella sua scelta professionale. Ne sa qualcosa l’Inter che si è vista soffiare l’ormai prossimo nuovo 8 del Milan. Un numero che il giocatore ha chiesto direttamente al suo idolo Gattuso, che non ha potuto far a meno di concederglielo.

Tonali IG