David Villa su Ibra: “Ha la mia età e fà cose incredibili”

Villa su Ibrahimovic – David Villa il 3 dicembre, Zlatan Ibrahimovic il 3 ottobre: entrambi classe 1981, a dividerli ci sono soltanto due mesi. Ma mentre lo spagnolo si è ritirato un anno fa, Ibra continua ad essere determinante con la maglia del Milan. Di seguito le parole dell’attaccante spagnolo ex Barca e Valencia ed ex compagno del fuoriclasse svedese.

David Villa su Ibra: “E’ spettacolare”

A Barcellona ci siamo allenati insieme per circa un mese, prima che lui andasse per la prima volta ai rossoneri (nell’estate 2010, ndr). Sta facendo cose incredibili – ha detto l’ex attaccante spagnolo a Sky Sport -, è spettacolare e abbiamo la stessa età”.

Stromberg: “Ibra ha salvato il Milan”

Intervistato alla Gazzetta dello Sport, l’ex centrocampista dell’Atalanta Glenn Strömberg ha parlato così del campionato del Milan sottolineando il buon cammino del Milan ma anche l’importanza del giocatore svedese, vicino al rinnovo di contratto per un altro anno con la squadra di Pioli. Queste le parole dell’ex giocatore: “Se i rossoneri sono nelle zone alte, è perché il mio connazionale Zlatan Ibrahimovic li ha sollevati sin lassù. E per me avrà la forza di mantenerli lì sino a fine campionato. Dite che è vecchio? Ha quasi 40 anni, ma ragazzi, guardate il fisico che ha: vi sembra quello di un quarantenne?”