Milan, videomessaggio di Gazidis ai dipendenti del club rossonero

Videomessaggio Gazidis ai dipendenti del Milan, con l’amministratore delegato sudafricano che ha ringraziato i lavoratori della società rossonera.

Videomessaggio di Gazidis al mondo Milan

Videomessaggio Gazidis Milan

Un lungo messaggio tutto in italiano quello di Gazidis ai dipendenti del Milan per ringraziarli del lavoro che stanno svolgendo in questi giorni nonostante l’emergenza Coronavirus che sta attraversando l’Italia. Secondo quanto riportato dai colleghi dell’ANSA, il video sta facendo il giro dei telefoni di tutte le persone appartenenti al mondo rossonero.


BARGIGGIA: “ECCO DOVE GIOCHERA’ DONNARUMMA IL PROSSIMO ANNO”


Dallo staff ai calciatori, passando per dirigenti e tutte le persone che stanno lavorando nel mondo milanista tra Casa Milan, Milanello e centro sportivo Vismara, sono stati ringraziati da Gazidis. Fortunatamente per il momento nessuno del Milan è risultato positivo al CoVid-19,

La vicinanza di Gazidis al mondo rossonero

Una situazione derivante anche per l’accortezza nell’aver messo tutti i propri dipendenti in ‘smart working‘ sin da subito. Al momento la dirigenza rossonera, vede Gazidis, Maldini, Massara e Moncada, aggiornarsi ogni giorno in conference call. Una precauzione importante, che sin qui è stata parecchio determinante.


NUOVO OBIETTIVO PER L’ATTACCO


Speriamo che si esca presto fuori da questa emergenza. Gazidis, nel video-messaggio in lingua italiana, avrebbe ringraziato tutti per il sostegno, e spera di poter presto rivedere tutti di presenza. Inoltre ribadisce la vicinanza e il massimo sostegno del Milan sull’emergenza coronavirus.

One thought on “Milan, videomessaggio di Gazidis ai dipendenti del club rossonero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.