Lite verbale a San Siro tra Ghali e Salvini durante il derby (VIDEO)

Video Ghali contro Salvini: nell’ultima sfida di campionato tra le due compagini milanesi c’è stato un siparietto che non ha nulla a che vedere con il calcio. I due personaggi non se le sono mandate a dire, attirando l’attenzione di tutti i presenti.

Video Ghali contro Salvini:  i motivi della lite

Il derby finito 1-1 è stato un match molto tranquillo in campo e, nonostante i due rigori concessi ai neroazzurri, c’è stata una sola ammonizione. Nelle ultime ore, però, sono apparse in rete delle immagini che riprendono uno scontro verbale tra il rapper Ghali e Matteo Salvini, con il primo evidentemente nervoso. La lite, poi, è stata placata dall’intervento degli steward, che hanno riportato la tranquillità in tribuna.

GLI HIGHLGHTS DEL DERBY

Come riportato da Dagospia la lite sarebbe scaturita in seguito al gol (poi annullato) di Tomori, dove il rapper si è rivolto verso il segretario della Lega esclamando: “Buffone, tu che c***o esulti? Ha segnato un ne**o come me e come quelli che tu fai morire in mare”. Parole forti di Ghali che già in passato in qualche canzone aveva mandato “frecciatine” al politico. Inoltre ad assistere allo spiacevole siparietto c’era anche Paolo Maldini, che non si è scomposto, ma ha invitato tutti i presenti a mantenere la calma.