ULTIM’ORA – Lazio-Milan, Ibrahimovic titolare e Rebic in panchina

Lazio-Milan Ibrahimovic titolare

In vista di Lazio-Milan sembrano non esserci più dubbi su Ibrahimovic titolare sin dal 1′ di gioco. La novità inattesa sarebbe sul compagno d’attacco.

Lazio-Milan Ibrahimovic titolare

A poche ore dalla sfida dello stadio Olimpico è Sky Sport a riportare la notizia sulla presenza in campo di Zlatan Ibrahimovic dal primo minuto di gioco. Anche se l’attaccante svedese non è ancora al top della condizione sembra chiaro che Pioli vuole sfruttare a pieno le sue qualità.

Leggi anche >>> Dove vedere Lazio-Milan: clicca qui

Una sfida importantissima per entrambe le squadre con la Lazio obbligata a vincere per rimanere in scia alla Juventus nella lotta scudetto. Per i rossoneri dopo il pareggio contro la Spal è vietato sbagliare per la corsa all’Europa League.

Leggi anche >>> Milan, Pioli a rischio esonero: le ultime

La novità oltre alla presenza di Ibra in campo sarebbe la contemporanea panchina invece, per Ante Rebic. Una scelta come riportato da Sky per far riposare il croato visti i tanti impegni ravvicinati. In quest’ottica sarà, quindi, Ibra il perno del 4-2-3-1 di Stefano Pioli che si gioca anche l’immediato futuro sulla panchina del Milan.