In fase di stallo il rinnovo di Kessie


Ultime rinnovo Kessie: 
il rinnovo del contratto dell’ivoriano tarda ad arrivare e i tifosi immaginano già un Donnarumma o Calhanoglu bis.

Ultime rinnovo Kessie: la situazione

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport,  la situazione per il rinnovo dell’ivoriano è completamente ferma. Non ci sono però conferme sulle cause, alcune voci riportano di una eccessiva distanza tra la richiesta (intorno ai 6 milioni) e l’offerta (massimo 5). Oppure il rinvio potrebbe essere programmato, dato che Kessie prenderà parte con la Costa d’Avorio ai Giochi Olimpici.

MENDES A MILANO, POSSIBILI AFFARI IN ARRIVO?

Il procuratore, George Antagana, aveva però allontanato l’ipotesi di un addio, sottolineando come la volontà del giocatore sia quella di continuare con i rossoneri. Anche Maldini e Massara lo ritengono centrale nel progetto milanista  e sembrano pronti a tentare fino all’ultimo per convincere il centrocampista.

NUOVI SPONSOR IN CASA MILAN GRAZIE ALLA CHAMPIONS LEAGUE

I club alla finestra sono molteplici e pronti anche a presentare offerte. Soprattutto in Premier, molte squadre sembrano pronte a farsi avanti e approfittare del prezzo di saldo del Presidente. Per questo la dirigenza rossonera vuole muoversi velocemente e chiudere il prima possibile questo discorso. Così non si ripeteranno le grane e le scene di quest’anno che destabilizzano solamente l’ambiente.