Rinnovo Donnarumma, il portiere verso il al Milan: possibile contratto di 1/2 anni

Ultime rinnovo Donnarumma, le parti devono ancora trovare un accordo ma sembra che il portiere si sia convinto a voler prolungare il suo contratto in scadenza col Milan.

Ultime rinnovo Donnarumma

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il classe ’99 vuole restare in rossonero e allo stesso tempo la Juventus fuori dalla Champions League potrebbe fare difficilmente un’offerta all’altezza. Senza l’accesso alla massima competizione europea, i bianconeri non potrebbero spingersi oltre gli 8 milioni di euro già offerti dal club di via Aldo Rossi.


Leggi anche >>> Le ultime notizie sul calciomercato del Milan


Insomma, la partita vinta dal Milan all’Allianz Stadium potrebbe in qualche modo aver deciso il futuro di Gigio. Il giocatore, infatti, ha posto tra le sue priorità la disputa della Champions già dalla prossima stagione. E con la Vecchia Signora fuori dai giochi, a quel punto mancherebbero le alternative per l’estremo difensore.


Potrebbe interessarti anche >>> Le ultime dall’infermeria del Milan


La fumata bianca è tutt’altro che vicina ma, a questo punto, la trattativa tra il Diavolo e l’agente Raiola riprenderà non appena sarà finito il campionato. Alla fine, il compromesso potrebbe essere il seguente: rinnovo di 1/2 anni per rimandare il discorso già nei prossimi mesi senza la spada di Damocle del 30 giugno 2021.