Milan, c’è ancora distanza per il rinnovo di Calhanoglu

Ultime rinnovo Calhanoglu: nonostante manchino pochi mesi alla scadenza del contratto, le parti sono ancora distanti e la dirigenza rossonera ha un piano ben chiaro.

Ultime rinnovo Calhanoglu: 2 milioni di differenza

Il turco è considerato uno dei pezzi più importanti dello scacchiere rossonero, proprio per questo il suo agente Gordon Stipic continua a richiedere 6 milioni di euro netti a stagione. Maldini e Massara si sono fermati ad una base di 4 milioni che però non soddisfa giocatore e procuratore.

IL CONSIGLIO DELL’EX PORTIERE A DONNARUMMA

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la dirigenza meneghina è comunque molto tranquilla. La crisi causata dal Covid-19 impedisce a molti club di offrire contratti importanti, anche se a parametro zero. Oltretutto, fino ad’ora, nessun club ha manifestato reale interesse per il numero 10 del Diavolo e in pochi sarebbero in grado di accontentare le richieste dell’agente.

IL MILAN PREPARA UNO SCAMBIO CON LA FIORENTINA

Il club di via Aldo Rossi ha nei suoi interessi capire anche il posizionamento finale: l’entrata o meno in Champions League sarà fondamentale per il mercato. Con l’ingresso nella principale competizione europea, infatti, la trattativa potrebbe semplificarsi e portare alla tanto attesa e agognata fumata bianca.