Infermeria Milan: vicino il rientro di Castillejo e Rebic

Ultime infortuni Milan: i rossoneri hanno dovuto fare i conti con numerosi infortuni nelle ultime settimane, ma nelle ultime ore pare che l’allarme infortuni sia rientrato.

Ultime infortuni Milan: Rebic di nuovo in gruppo

Nelle file dei meneghini ci sono calciatori che dovranno restare ancora a lungo fermi ai box, come Maignan e Plizzarri; i due portieri ritorneranno per febbraio 2022. In difesa, oltre ad Alessandro Florenzi, si è fermato anche Ballo-Tourè, che a causa di un trauma contusivo distorsivo alla caviglia sinistra non ha preso parte alla sfida contro il Torino. Per i tempi di recupero si dovranno attendere ulteriori esami.

LE PAROLE DI PIOLI DOPO LA VITTORIA CONTRO IL TORINO

Dopo la negatività riscontrata con l’ultimo tampone, Brahim Diaz è ritornato in gruppo e probabilmente sarà a disposizione di Pioli già per la prossima giornata di campionato. Nell’ultimo match anche Ante Rebic non è stato convocato e per il croato, come per Ballo-Tourè, bisognerà monitorare costantemente la situazione per capire le tempistiche del rientro. Prossimo al rientro, invece, sarà Samu Castillejo, mentre Messias dovrà restare fermo ai box ancora per un mese. Per il brasiliano esperienza sfortunata, dato che non ha ancora avuto modo di mostrare le proprie qualità.