Giroud ha deciso: vuole il Milan

Ultime Giroud Milan: l’attaccante francese sembra convinto dalla bontà del progetto rossonero e vuole fare coppia con Ibrahimovic nella prossima stagione, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport.

Ultime Giroud Milan: stretta finale per il francese

L’ex Arsenal, in uscita dal Chelsea a parametro zero e fresco vincitore della Champions League, sembra intenzionato a ripartire proprio dal Milan. Il ruolo da comprimario che ha nei Blues, non gli piace più. Pioli vuole utilizzarlo come prima alternativa o anche come partner di Ibra. Ruolo quindi molto più centrale rispetto a quello avuto negli ultimi anni.

MILAN SULL’ATTACCANTE RIVELAZIONE DELLA SERIE A

Negli ultimi mesi la dirigenza londinese gli aveva offerto il rinnovo del contratto alle stesse condizioni: 4,2 milioni di euro più bonus per un altro anno. Secondo quanto riportato dalla Rosea sono arrivate anche altre offerte: in Inghilterra si è fatto vivo il West Ham, ma sono arrivate anche proposte dalla MLS e dalla Spagna (Valencia e Villarreal). Sfide interessanti, ma evidentemente non abbastanza al cospetto dell’offerta del Diavolo.

ESCLUSIVA MN24: L’AGENTE PARLA DEL FUTURO DI KRUNIC

Il contratto dovrebbe essere sui 4 milioni di euro a stagione per i prossimi 2 anni. In questo caso Giroud avrebbe diritto allo sconto del Decreto Crescita, quindi un’uscita lorda di 6 milioni a stagione per le casse rossonere. La cifra che Maldini e Massara volevano spendere per confermare Mandzukic, che però è stato frenato dai molteplici infortuni. Il francese, invece, dovrebbe essere il giocatore perfetto per caratteristiche ed esperienza, per riempire il buco in attacco alle spalle di Ibrahimovic.