Serie B, Legrottaglie vince con il Pescara e festeggia con…. l’Ultima Cena

Ultima Cena per Legrottaglie. L’ex difensore del Milan e di altre squadre ha esultato la vittoria contro il Pordenone con un esultanza social religiosa.

Ultima Cena Legrottaglie, esultanza social religiosa per il tecnico

ultima cena legrottaglie

Ieri il Pescara è tornato alla vittoria in Serie B. Un esordio positivo sulla panchina della squadra abruzzese per Nicola Legrottaglie. L’ex difensore italiano, ieri all’esordio è riuscito a battere addirittura l’ottimo Pordenone di Attilio Tesser.


DERBY, GRAVE PERDITA PER L’INTER IN VISTA DELLE STRACITTADINA


Un successo per 0-2 in trasferta firmata dalle reti di Zappa e Galano. Un successo che ha riportato l’entusiasmo nella squadra abruzzese e che ha portato il tecnico a festeggiare la vittoria in modo particolare. Infatti sul suo profilo Instagram “nicolalegrottaglieofficial” è il tecnico ha postato un simpatico post.

Esultanza religiosa per Legrottaglie: il simpatico post del tecnico del Pescara

Il tecnico ha postato sul suo profilo Instagram l’immagine del dipinto “L’Ultima Cena” di Leonardo. All’interno del dipinto però, al posto di Gesù, c’è la faccia del tecnico. Una parodia simpatica, accompagnato dal commento:

“La cena di ieri sera ha dato i suoi frutti. Ironia a parte, complimenti ai giocatori che hanno meritato una vittoria importante, ottenuta con la testa, le gambe e il cuore. E poi sono stati molto bravi a mantenere le posizioni. Sono stati tutti… a posto li. Forza #pescara“!


ULTIM’ORA – SI RIAPRE LA PISTA PER LA CESSIONE DI PIATEK


Il commento, come si vede sul profilo, non mancava di emoticons e tag al profilo della società. Non poteva inziare al meglio l’avventura di Legrottaglie sulla panchina del Pescara. Il tecnico che ha preso il posto di Zauri ha regalato i primi tre punti al Delfino. Una vittoria importante, per lui, per i suoi giocatori e per la piazza. E allora, non ci resta che aspettare il prossimo match e… Il prossimo post!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.