UFFICIALE – Milan, riscattato Kjaer: il comunicato

Simon Kjaer resterà al Milan, ora è ufficiale. La notizia era già nell’aria da qualche giorno, adesso però è stata ufficializzata direttamente dalla società milanista attraverso il proprio sito.

Il comunicato ufficiale del club

AC Milan comunica di aver esercitato l’opzione per l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive di Simon Kjær dal Sevilla FC. Il calciatore danese ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2022.

Il messaggio d’amore di Kjaer per il Milan

Immediato al comunicato del club, il commento del calciatore che è arrivato da parte del suo agente attraverso Twitter. Questo il bellissimo messaggio di Mikkel Beck, procuratore di Kjaer, per il rinnovo:

“Ora è finalmente ufficiale. Simon continuerà il suo incredibile viaggio nel club dei suoi sogni da ragazzo. Il Milan ha utilizzato l’opzione di acquisto che faceva parte dell’accordo di prestito firmato a gennaio e così Simon rimarrà per altre due stagioni nel club”.

Milan, Kjaer sarà il titolare

Un colpo importante per i rossoneri che si assicurano un centrale di esperienza, che da gennaio ha dimostrato di offrire parecchie sicurezze. Una garanzia al fianco di Alessio Romagnoli: 9 partite disputate, grandi prestazioni e una continuità che finora neanche Bonucci aveva avuto al fianco del capitano del Milan.

Adesso molto probabilmente i rossoneri andranno a prendere un altro centrale per completare il reparto, con Gabbia e Duarte che si contenderanno il posto di quarto sostituto.

Milan riscatto Kjaer