Ora è ufficiale: Ibrahimovic è del Milan

Ufficiale ritorno Ibrahimovic al Milan – La notizia era ormai certa da ieri, il giorno di Santo Stefano: Zlatan Ibrahimovic ha scelto il Milan. Ora è direttamente la società rossonera ad annunciare il ritorno del campione svedese con un video pubblicato sui vari canali social del Milan.

Ufficiale ritorno Ibrahimovic al Milan

AC Milan comunica di aver concluso un accordo per il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese ha raggiunto un accordo con il Club rossonero fino al termine di questa stagione, con l’opzione di estenderlo per la stagione successiva. “Sto tornando in un Club che rispetto enormemente e in una città che amo, lotterò con i miei compagni di squadra per cambiare il corso di questa stagione e farò di tutto per centrare i nostri obiettivi”.

Ibrahimovic sarà a Milano giovedì 2 gennaio per sostenere i test medici necessari alla regolare formalizzazione dell’accordo, per poi unirsi ai nuovi compagni di squadra per i primi allenamenti. Una volta ufficializzato il contratto, verrà organizzata la conferenza stampa di presentazione, con diretta televisiva sul Club Channel “Milan TV” e sulla App Ufficiale AC Milan.

#IZCOMING

⚡?⚫#IZCOMING

Pubblicato da AC Milan su Mercoledì 25 dicembre 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.