Milan, il Torino su Krunic: i granata vogliono il centrocampista

Torino su Krunic

Torino su Krunic, con il club granata che spinge per avere il centrocampista bosniaco ex Empoli, ora faro del centrocampo del Milan di Pioli.

Torino su Krunic, il club granata vuole il giocatore bosniaco

In attesa di capire quando riprende il campionato, le squadre della Serie A, studiano anche il mercato. Il Milan con il possibile arrivo di Ralf Rangnick, potrebbe rivoluzionare la sua rosa. Tra i possibili giocatori in uscita potrebbe esserci anche uno dei giocatori arrivati in estate.

Leggi anche: Accadde oggi Milan – 20 maggio: la Fatal Verona e lo Scudetto sfumato

Si tratta di Rade Krunic centrocampista bosniaco che il Milan ha prelevato dell’Empoli. Sul giocatore c’è di nuovo il forte interesse del Torino. Il club granata aveva già cercato la scorsa estate il giocatore che però scelse di accettare l’offerta dei rossoneri.

Cessione Krunic: centrocampo da ridisegnare per il Milan

Dichiarazioni Krunic

Secondo quanto riportato questa mattina dal quotidiano Tuttosport, la società di Ubrano Cairo sembra essere pronto a riprovarci per il centrocampista bosniaco. L’ex Empoli non ha trovato molto spazio ed una certa continuità complice qualche infortunio di troppo. Prestazioni diverse da quelle fatte registrare nell’ultimo biennio con la maglia dell’Empoli: 5 gol e 10 assist nell’anno della promozione, e 5 gol e 6 assist nella stagione successiva.

Leggi anche: Milan, dal Belgio: “I rossoneri pronti a prendere il talentuoso attaccante”

Nonostante le poche presenze in una stagione tribolata, le prestazioni offerte sono piaciute al club rossonero che difficilmente lo cederà. Una partenza difficile visti anche gli addii certi di Bonaventura e Biglia ed un futuro tutto da scrivere per giocatori come Paquetà e Kessie. Quindi in caso di cessione di Krunic, il Milan si troverebbe a rifondare un intero centrocampo.