Milan, il Torino piomba su Conti: si apre la pista Belotti?

Torino su Conti, questa notizia potrebbe avere risvolti importanti in casa Milan. L’esterno dei rossoneri fa gola ai colori granta ed in automatico questa notizia fa rimbalzare le indiscrezioni su Andrea Belotti.

Torino su Conti come contropartita per Belotti al Milan

Come riportato da TorinoGranata.it infatti, oltre a Genoa e Spezia nelle ultime ore anche il Torino si sarebbe fatto avanti per l’esterno rossonero. Il calciatore dopo il prestito di 6 mesi al Parma tornerà al Milan, ma con poche se non nessuna chance di poter restare alla corte di Stefano Pioli.

La pista Torino potrebbe essere molto concreta per il calciatore ed aprire ad importanti trattative di mercato. La notizia infatti ha subito rilanciato l’ipotesi di vedere finalmente Andrea Belotti al Milan. Il calciatore è da sempre nel mirino dei rossoneri e questa potrebbe essere la sua ultima chance di provare una grande avventura per il salto di qualità definitivo. L’interesse dei granata per Andrea Conti potrebbe spingere il Milan ad intavolare una trattativa per utilizzare l’esterno come contropartita tecnica per arrivare proprio al Gallo.

Siamo solo ad una fase primordiale della possibile trattativa e con l’Europeo di mezzo tutto andrà a rilento, ma la pista sembra essere molto concreta. Sarà la volta buona di vedere finalmente il Gallo Belotti al Milan?