Thiago Silva al Milan, il brasiliano vuole il ritorno in rossonero

Ritorno al passato? Dopo Ibra ecco Thiago Silva: ecco perché

Thiago Silva al Milan, il club sogna un altro grande ritorno dopo quello di Zlatan Ibrahimovic avvenuto nei mesi scorsi. Il difensore brasiliano ha il contratto in scadenza col PSG e non rinnoverà con i francesi: in estate, dunque, sarà libero di accasarsi ovunque vorrà. Ecco perché l’ipotesi di rivederlo in rossonero è davvero concreta. Stando a quanto riportato da SportMediaset, il ritorno del centrale sarebbe addirittura molto vicino.

Thiago Silva al Milan

Il 35enne non ha mai nascosto il suo desiderio di rivestire la maglia del Diavolo. Thiago Silva rappresenterebbe quel rinforzo di personalità ed esperienza che consentirebbe alla squadra di fare un ulteriore salto di qualità nel prossimo futuro. Il difensore, inoltre, arriverebbe per ereditare la leadership che lascerà Ibrahimovic nel caso si concretizzasse per davvero il suo addio.


Potrebbe interessarti anche >>> Lutto nel mondo del calcio: è morto l’ex Inter


Le parole dell’agente

Già nelle scorse settimane, il procuratore Paulo Tonietto aveva parlato di un clamoroso ritorno di Thiago Silva al Milan a parametro zero:

”Al momento non abbiamo parlato di rinnovo con il PSG. Thiago vorrebbe continuare al PSG, però non scarta altre possibilità. Con il Milan Thiago ha un grande rapporto da sempre. E se non rinnovassimo con il PSG, tutto sarebbe possibile”.